on air #41



Eh si, domani è San Valentino. Io ho 26 anni e due giorni e per la 26esima volta non festeggerò questa festa. [Il mio primo San Valentino da fidanzata ricordo benissimo di aver dato al mio ex il permesso di andare a giocare a calcetto (magari invece aveva l'amante...che ne so!)] In ogni caso non mi è mai piaciuta questa festa, o è san Valentino tutti i giorni o non lo è mai!

Ringrazio tutti quelli passati di qui per avermi fatto gli auguri! Sono stati graditissimi.

Commenti

  1. auguri in ritardo, scusa ma sto latitando un po' ;)

    RispondiElimina
  2. Ho festeggiato San Valentino ogni anno della mia vita, ma solo perché mi chiamo Valentina :P
    San Valentino da single per me è routine, ma tanto non credo a questa festa, ma credo al mio onomastico hihihi :)

    RispondiElimina
  3. Cara Michi, concordo con te perfettamente!
    Ci si ama tutti i giorni, non solo a San Valentino, dunque ogni giorno dovrebbe essere la festa degli innamorati, di chi si ama davvero...e perchè no, per noi single, chi ama se stesso!:)

    RispondiElimina
  4. l'unica cosa che mi è sempre piaciuto, per san valentino, sono i baci perugina. per il resto, sono una che non ha mai festeggiato questo tipo di festa, non me ne sono mai curata.

    quest'anno sono anche single, quindi a maggior ragione sarà un giorno come un altro.

    mi comprerò i baci perugina da sola ;-)

    RispondiElimina
  5. neanche a me piace S. Valentino: non tanto per il consumismo perche' quello c'e' ovunque, quanto perche' l'ho sempre trovata una festa esibizionistica. Si', anche da fidanzato :p

    RispondiElimina
  6. Auguri passati, poi per S.V. c'è tempo e vedi il lato positivo, quante scatole di cioccolatini hai risparmiato, ma non lo dire in giro potrei fare una brutta fine :-)

    RispondiElimina
  7. Anche a me questa festa non piace particolarmente...Ma l'ho sempre festeggiato perchè è il mio onomastico...San Valentino per le coppie innamorate deve essere tutti i giorni!!!

    RispondiElimina
  8. Io lo festeggio, perché per me ogni occasione è buona per far festa, è la mia natura! Però hai completamente ragione sul fatto che dovrebbe essere così ogni giorno!

    RispondiElimina

Posta un commento

E ora dimmi cosa pensi...

Post popolari in questo blog

Color cervone

Intermezzo soft-porno. E anche soft-incazzato.

Settembre, il lunedì dell’anno