Odio.
La superficialità. Quelli che non attraversano sulle strisce pedonali. I precisini di stocazzo . Quelli che ti incontrano e ti dicono ma sei ingrassata? I presuntuosi e pieni di sé. Gli incoerenti. Chi cerca sempre di coinvolgermi in situazioni in cui non c'entro assolutamente nulla. I semi dell'anguria che puntualmente ingoio. Il tizio del bar sotto casa che mi saluta sbracciandosi davanti a sua moglie (che ovviamente non saluta). Quelli che non riescono a schierarsi. Chi non è puntuale. I vostri abiti da sposa orrendi sbandierati su facebook. Sposarsi con un abito normale, magari jeans e maglietta, no? E mi fermo qua per oggi.
ammetto che non ho una conoscenza approfondita di Bob Marley, però quel poco che ho sentito, della sua musica non mi dispiace per niente :)
RispondiEliminaNon mi è mai piaciuto particolarmente poi 8 anni fa andai in vacanza in Jamaica e si aprì un mondo. Era un grande, davvero. Una grande perdita!
RispondiElimina"Nella vita non conta quanti respiri fai, ma i momenti che quel respiro te lo tolgono"
RispondiEliminaNon avrà avuto una vita lunghissima, ma resterà sempre in eterno come simbolo di libertà e gioia di vivere.
Bel blog..
RispondiEliminaTi seguirò... ;)