Chiusura emozionale.

Emme la mia amica è stra-convinta che non serve cercare risposte, spiegazioni, giustificazioni, motivazioni quando i fatti parlano chiaro.
Io invece a volte mi ostino a fare il contrario perchè convinta che c'è sempre un motivo se qualcuno si comporta in un certo modo con me/te.
Oggi ho capito che con il dottore è meglio chiudere. Lo devo fare per me, non ho nessuna intenzione di perdere tempo dietro ad una persona non risoluta. Penso di meritarmi di più, se non altro per le energie che investo quando qualcuno mi interessa.

Commenti

  1. Non mi voglio intromettere, ma mi permetto di dirti che hai fatto bene. Se credi di non venir considerata quanto tu consideri lui è la cosa giusta da fare. Forse la più difficile, ma sicuramente la cosa migliore.
    Magari ci vorrà anche del tempo, ed essere determinati potrà non rivelarsi una caratteristica così costante, ma dopo aver sbattuto la testa tante e tante volte contro il muro ci si accorge che inizia a fare male e che è un gesto stupido. E si impara a smettere.
    Mi sono fatta troppo trasportare? Direi di si... ma di persone così ne è pieno il mondo, purtroppo. E ognuno si merita l'attenzione di qualcuno che ci tiene davvero.

    RispondiElimina
  2. non so cosa sia accaduto dopo l'incontro al locale, ma se sei convinta che lui non ricambi le tue attenzioni fai bene a lasciar perdere. Subito, prima che partano le paranoie.

    RispondiElimina
  3. Penso di essere ormai fidanzata da così tanto tempo che non ricordo più niente degli approcci amorosi (Aiuto!! Devo considerarlo un segno?). L'unica cosa che ricordo è che passare il tempo a decifrare eventuali sguardi , gesti o eventuali toni a determinati discorsi non serve a niente. Perchè tanto sarà tutto il contrario. L'unica cosa che conta sono i fatti. Se ti interessa , affronta il dottore! Non bisogna avere rimpianti nella vita!! Forza forza!

    RispondiElimina
  4. Anche io credo che tu abbia fatto bene!
    Coraggio, chiusa una porta si apre un portone!
    Un bacio!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. concordo con l'ultimo commento, e poi il mare è pieno di pesci ;)

    RispondiElimina
  6. @veronica:fai bene a dire la tua...soprattutto se il tuo pensiero è in linea con il mio! ;)

    @marco: è proprio perchè di paranoie ne ho fin troppe che preferisco chiudere!;)

    @selena. il mio affronto sarà la differenza, chi mi ama mi segua!;)

    @s. ciao e benvenuta!

    @queen: speriamo di pescare un pesce buono! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

E ora dimmi cosa pensi...

Post popolari in questo blog

Color cervone

Intermezzo soft-porno. E anche soft-incazzato.

Settembre, il lunedì dell’anno