Lo shopping è la migliore medicina.

Che ve ne pare? Ok, magari non piaceranno, ma io me ne sono innamorata subito...è da maggio che sono entrate nel mio cuore, ma la testa e soprattutto il prezzo mi hanno fatto desistere...ma quando oggi le ho trovate al 50 %, beh mica potevo farmele sfuggire :)

Doveva essere un pomeriggio di shopping intenso, invece sono riuscita a portarmi a casa solo questo paio di scarpe...purtroppo le taglie rimaste sono tutte per anoressiche e in più agosto non è ancora arrivato, ma i negozi per metà sono pieni della nuova collezione...quindi fate un pò voi!

Commenti

  1. Belle, si, mi piacciono un sacco! Sul serio. Sei stata fortunata a beccare le scarpe scontate del 50% del tuo numero. Io porto il 38, a volte il 37, dipende, e trovare il mio numero è un'impresa. Una volta quest'anno però ci sono riuscita! :)
    Ciao, buona domenica!

    RispondiElimina
  2. Dai belle!! Anche io mi sono comprata un paio di sandali che adoro, di quelli da colpo di fulmine! Peccato che qui è praticamente autunno e me li sarò messi tre volte al massimo! E comunque hai ragione.. lo shopping cura qualsiasi cosa! Un giro di shopping non fa mai male! :)

    RispondiElimina
  3. belle si davvero! poi sembrano anche molto comode...
    Ma davvero trovare il 37 - 38 è un'impresa? io non trovo mai il 36 anche perchè il più delle volte mi ridono in faccia... ho il piede troppo piccolo, dicono...

    RispondiElimina

Posta un commento

E ora dimmi cosa pensi...

Post popolari in questo blog

Color cervone

Intermezzo soft-porno. E anche soft-incazzato.

Settembre, il lunedì dell’anno