Fine di un pietoso capitolo.

Certi uomini hanno il potere di farti sentire sbagliata. Di far passare te dalla parte del torto. E no, questa volta non ci casco. Fosse anche che mi sento dire che sono una provocatrice, antipatica, odiosa, stronza e viziata.
Il capitolo testadic si è concluso oggi. O almeno mi auguro sia così.
Sono stanca di questi uomini che lanciano il sasso e poi nascondono la mano.
Stanca fino a sentirmi smidollata.
Non hanno le palle neanche per giocare, neanche per accettare una provocazione.
Morale della favola: io sono la stronza, quella che ci ha provato e quella che giudica senza conoscere. Perchè? Perchè non ho peli sulla lingua, perchè se incontro uno stronzo non ci penso due volte a dirglielo in faccia, perchè se qualcosa non mi quadra non mi faccio problemi a farlo notare.
Sono pronta ad assumermi la responsabilità di aver portato avanti il gioco per troppo tempo, però credo sia giusto dare a Cesare quel che è di Cesare. 
Caro testadic, sappi che di fronte a me non ho trovato un muro, ma piuttosto uno disposto a fare le 3 di notte pur di stuzzicare chi aveva dall'altra parte del telefono.
Sappi che io non sono la classica ragazzetta che magari ti fai o corteggi in discoteca ad insaputa della tua ragazza e il giorno dopo non ricordi neanche il nome. E ancora, sappi che con me quelli che fuggono sono targati a vita come senzapalleinvertebratidelcazzo.
E così fine di questo pietoso capitolo della mia vita.

Commenti

  1. Cara Michi, visto che sei una che dice di dire quello che pensa di far presente quello che pensa ecc ... non penso, o almeno spero, non ti offenda se ti dico una cosa ....
    secondo me ci sei dentro in pieno e non ci esci così facilmente ... ti ha stregata e con il suo modo di fare che secondo me è abbastanza studiato ti ha fregato in pieno .... passerà ma ci vorrà un po' più di tempo ...
    e come dice quello li .... non importa quanto ma cosa ....
    bacio (per ora senza lingua ....)

    RispondiElimina
  2. Bravissima! Io non credo tu ci sia "dentro in pieno", penso che magari hai una piccola fissa, ma nel giro di pochi giorni ti riprenderai dal torpore e ti convincerai delle cose che hai scritto stasera. Detesto gli uomini senza palle, che cercano di tenere il piede in due scarpe e poi si nascondono dietro l'alibi "ma io sono fidanzato". Ah, quanti ce ne sono!

    RispondiElimina
  3. dai ne uscirai!dai tempo al tempo,e buttati testadic dietro le spalle!!!!

    RispondiElimina
  4. si, brava, hai portato avanti il "gioco" per troppo tempo. ma per fortuna lo ammetti.
    persone così, non meritano attenzioni.
    persone così, vanno solo sputtanate come "quello che quella sera non c'era sua morosa, ci ha quasi provato, solo per vedere se il suo fascino funziona ancora. bella merda di uomo"

    però anche tu, era proprio necessario scrivergli l'altra sera????

    RispondiElimina
  5. per quanto vale, anche io sono uscita da una situazione brutta. fidati che il tempo restituisce tutto. e hai vinto un bel terno al lotto ad esserti liberata di questo essere che definire umano è una bestemmia :P

    RispondiElimina
  6. Michi, secondo me "semplicemente io" ci ha visto giusto...

    RispondiElimina
  7. Lascialo stare. Più volte hai ammesso di avergli scritto tu per prima. non farlo più, fregatene completamente, ha la ragazza, è stronzo e non ha nessuna buona qualità che meriti la tua attenzione.

    :)

    RispondiElimina
  8. grande Michi !! ma che te ne fai di gente così ?? stare insieme, o comunque frequentarsi, conoscersi...vuol dire stare bene,altrimenti che gusto c'è ?? c'è più gusto a stare da soli...se una situazione da subito non profuma di buono...meglio lasciare la puzza di bruciato a qualcun'altro..baci

    RispondiElimina
  9. me lo auguro e sai perchè? ho avuto abbastanza esperienza da capire a primo colpo le cose splendide e uniche da quelle anormali e irritanti, e se una persona è capace di tirar fuori queste riflessioni da noi...lascia perdere va io mi sono avvelenata due anni e mezzo e un altro c ho messo a RITROVARMI

    RispondiElimina
  10. fai come me: prendi un animale a cui dare tanto amore. purchè non sia una specie di gattopallo come la mia che è solo un'ingrata magnapane (e RIngo al cioccolato) a tradimento.
    purtroppo sono abbastanza d'accordo con "semplicemente io". i e le testedic sono le botte peggiori. più fanno gli/le stronzi/e e più ti rimagono dentro...chissà perchè...
    zoccoli!

    cià

    RispondiElimina
  11. La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quelli che si è, e più precisamente, di essere amati nonostante quello che si è.
    (Victor Hugo)

    Hai ancora altre occasioni che ti aspettano, sicuramente migliori di questa.

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  12. @semplicemente, marco e anakin: non ci sono dentro, giuro!l'avrei stuzzicato semplicemente per fare la stronza, sono gli altri gli uomini per cui perdo la testa...questo è stato solo un gioco, iniziato scherzando, e finito nei peggiori dei modi. Ora va bene così e di quella testadic...ricordo solo che è una testa di c!

    RispondiElimina
  13. Spero siano finite le testedic [anche se ce ne sono davvero, davvero tante in giro] e che tu possa presto incontrare un uomo fantastico!

    Il meglio spero per te!

    Un abbraccio, Sara!

    RispondiElimina
  14. ho passato una vita a cercare di cambiare per allinearmi di più alle persone che mi erano intorno... poi ho scoperto che quello giusto è quello che ti accetta così come sei

    RispondiElimina
  15. sempre più convinto di quello che ho già scritto ... sei splendida lo stesso .... e comunque tutto passa .... grande anakin, zoccoli non l'avevo mai sentito ... mi ha fatto morire dal ridere ...

    RispondiElimina
  16. @semplicemente grazie! rimaniamo di pareri discordanti...ma questo è il bello! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

E ora dimmi cosa pensi...

Post popolari in questo blog

Color cervone

Intermezzo soft-porno. E anche soft-incazzato.

Settembre, il lunedì dell’anno