L'oroscopo.

Secondo il mio vecchio professore di filosofia Norman O. Brown, “l’unica scelta che abbiamo è tra la follia sacra e quella profana. Guardatevi intorno, la follia è ovunque”. Prendi questa ipotesi come punto di partenza, Acquario. Nelle prossime settimane, cerca di abituarti all’idea che tutto il mondo è in preda alla più totale follia. Quando ti sarai rassegnato a questo, spero che sceglierai la follia sacra, che compie miracoli incredibili, persegue la bellezza irrazionale e coltiva la forza risanatrice dei piaceri inconsueti.


di Rob Brezsney

Oggi anche l'oroscopo ci azzecca! :))

Commenti

  1. anche tu acquario? ma daiiii ... anche io! :)

    RispondiElimina
  2. anche io acquario! bella frase cmq..
    M.

    RispondiElimina
  3. Io pesci e leggi cosa dice:
    "Nelle prossime settimane non ti basterà semplicemente mantenere il tuo attuale livello di forza, lucidità e intelligenza. Per rimanere sano e stare al passo con le tendenze che ti circondano, dovrai sforzarti di essere più forte, più lucido e più intelligente. Senza agitarti troppo, però. Non ti preoccupare, l’universo congiurerà per aiutarti. Per favorire questo potenziamento, immagina di avere un serbatoio di liquidi lampi azzurri al posto del cuore e del fegato. Immagina di poter attingere giudiziosamente a questo carburante fantastico ogni volta che ne avrai bisogno, per farlo arrivare prima al cuore e poi al cervello."

    Sinceramente questi giorni sono un pò stanca per capire che differenza ci sia tra cuore e cervello, mi vanno continuamente in conflitto..

    RispondiElimina

Posta un commento

E ora dimmi cosa pensi...

Post popolari in questo blog

Color cervone

Intermezzo soft-porno. E anche soft-incazzato.

Settembre, il lunedì dell’anno