Possiamo costruirci tutti gli aforismi che vogliamo intorno a questa riflessione, e tutti avranno il sapore di essere verità. Le cose accadono... poi possiamo darci da fare per farle accadere , altre se non facciamo un minimo non ci accadranno mai...altre (negative) ci accadono per lo stesso motivo... insomma boh
ho smesso di chiedermi cosa merito perchè mi sembrava di stare sempre in difetto. ora ceco di godermi quello che ho e di lottare per ciò che voglio. :-)
Milano, Parco Lambro. Festival del "Re nudo" - Bambina nuda tra la folla Gabriele Basilico (1976) FB non mi fa mettere questa foto come immagine di copertina. La ritiene offensiva. Con chiari riferimenti sessuali. Mah. Io la trovo irriverente. Ma non abbastanza da crederla offensiva. Sfacciata. Non convenzionale. Mi ricorda tanto quando ero piccola. Non che andassi in giro nuda. Sia chiaro eh. Però quando andavo al mare ed ero piccola piccola, credo che mia madre non mi facesse mettere il costume. Credo. Perché poi i miei primi ricordi sono con un costume azzurro intero. E delle orrende stampe fluo, esplicitamente anni 80. Per colpa di questa foto non posso pubblicare e taggare foto per 7 giorni. Non solo. Se ci riprovo (visto che l'ho fatto già due volte) mi bloccano. Aiutoooo. Pauuuuraaaa. Provo a consolarmi con la musica. Quella gran figacciona di Banks . La mia musica soft-porno preferita. Mi si blocca Spotify. Diventa inaccessibile (#ecche
Come prendere un caffè nasce in un pomeriggio di primavera, da A. la sottoscritta, che mentre fuori il sole secca le piante e fa spogliare qualcuno, lei se ne sta nella sua cameretta cercando di studiare, nonostante la voglia di chiamare qualcuno per un espressino freddo. Ovviamente è tutto un work in progress. A breve gli aggiornamenti.
"In questa giungla di abitudini / credo che con un discorso ben sceneggiato potrei risolvere tutto / e allora cerco di parlare bene ma pare sia il mio accento a non andare bene"
Ognuno si merita ciò per cui lotta.
RispondiEliminami ricorda un motto ''la vita che vuoi è la sola che avra''. Quindi decidiamo noi stessi ;)
RispondiEliminaeh difficili domande.. ma sò che tu meriti molto! ciao cara a presto! ci sentiamo appena torno dalle vacanze!
RispondiEliminameritiamo quello che siamo in grado di prenderci
RispondiEliminaMeritiamo quello per cui lottiamo, ma in certi momenti della vita meritiamo di più di quello che abbiamo e in altri meno
RispondiEliminaPossiamo costruirci tutti gli aforismi che vogliamo intorno a questa riflessione, e tutti avranno il sapore di essere verità.
RispondiEliminaLe cose accadono... poi possiamo darci da fare per farle accadere , altre se non facciamo un minimo non ci accadranno mai...altre (negative) ci accadono per lo stesso motivo...
insomma boh
ho smesso di chiedermi cosa merito perchè mi sembrava di stare sempre in difetto. ora ceco di godermi quello che ho e di lottare per ciò che voglio. :-)
RispondiEliminaTutto ciò che ti accade è meritato, perchè per ottenerlo hai lavorato sodo!:)
RispondiEliminaSpero che quello che ci meritiamo dipenda dal nostro operato e tutti si meritano qualcosa :)
RispondiEliminaA volte non è questione di merito, è semplicemente un lancio di dadi.
RispondiElimina