Eh cara Michi, hai scelto proprio due bei ragazzoni!!! Non so se sotto l'albero ci starebbero, tuttavia chissà che tu non possa trovare un loro sosia!;) Un abbraccio
Milano, Parco Lambro. Festival del "Re nudo" - Bambina nuda tra la folla Gabriele Basilico (1976) FB non mi fa mettere questa foto come immagine di copertina. La ritiene offensiva. Con chiari riferimenti sessuali. Mah. Io la trovo irriverente. Ma non abbastanza da crederla offensiva. Sfacciata. Non convenzionale. Mi ricorda tanto quando ero piccola. Non che andassi in giro nuda. Sia chiaro eh. Però quando andavo al mare ed ero piccola piccola, credo che mia madre non mi facesse mettere il costume. Credo. Perché poi i miei primi ricordi sono con un costume azzurro intero. E delle orrende stampe fluo, esplicitamente anni 80. Per colpa di questa foto non posso pubblicare e taggare foto per 7 giorni. Non solo. Se ci riprovo (visto che l'ho fatto già due volte) mi bloccano. Aiutoooo. Pauuuuraaaa. Provo a consolarmi con la musica. Quella gran figacciona di Banks . La mia musica soft-porno preferita. Mi si blocca Spotify. Diventa inaccessibile (#ecche
Come prendere un caffè nasce in un pomeriggio di primavera, da A. la sottoscritta, che mentre fuori il sole secca le piante e fa spogliare qualcuno, lei se ne sta nella sua cameretta cercando di studiare, nonostante la voglia di chiamare qualcuno per un espressino freddo. Ovviamente è tutto un work in progress. A breve gli aggiornamenti.
"In questa giungla di abitudini / credo che con un discorso ben sceneggiato potrei risolvere tutto / e allora cerco di parlare bene ma pare sia il mio accento a non andare bene"
Eh cara Michi,
RispondiEliminahai scelto proprio due bei ragazzoni!!!
Non so se sotto l'albero ci starebbero, tuttavia chissà che tu non possa trovare un loro sosia!;)
Un abbraccio
Il natale non ha mai senso.
RispondiEliminali troverai di sicuro, tutti e due, e dopo sarà dura scegliere...buon natale, baci ady
RispondiEliminaNon pensare malissimo di me, ma: il secondo, chi è? Non lo conosco... :/
RispondiEliminaCamille Lacourt, nuotatore francese ;-)
EliminaVive la France!
EliminaBabbo Natale fai il miracolo!
RispondiEliminaMa il nuotatore non è quello della pubblicità con Gerry Scotti?
ps:tanti auguri...
esatto! proprio lui :D
EliminaTanti auguri anche a te! ;-)
Se ti accontenti del secondo, io mi accatto il primo. :)
RispondiEliminaScrivo in ritardo, io preferirei certamente Dempsey. Ma casomai tu abbia trovato il secondo credo ti sia accontentata:-)
RispondiElimina