Salgo sulla bilancia...

...e magicamente sono scomparsi 4 kg. E sono anche in piena fase PM [non pubblico ministero;) ] il che vuol dire che ho un paio di kg in più per via del gonfiore...
Che dire, non le chiamate piccole soddisfazioni queste? E poi devo dire che non ho fatto sforzi megagalattici, ho perso 4kg in un mese semplicemente riducendo dolci e momenti troiaio (si chiamano così quei momenti in cui mangi dolce-salato-dolce-salato il tutto senza contenersi), e poi ho ripreso in maniera più costante a correre.
Ora non mi resta che perderne altri 4, anche perchè io il mare lo voglio vedere da una prospettiva che non sia quella della mia pancia e dei miei fianchi! :)

Commenti

  1. L'estate è sempre stato il mio punto debole. Mai una volta che questa arrivi e io dica "Ok, quest'anno sono pronta". MAI.
    Però da mese sto cercando di fare anch'io qualche sforzo in più, giusto per non lamentarmi di essere una balena ogni due secondi. Staremo a vedere!
    Intanto brava, complimenti! Voglio anch'io avere simili risultati! :)

    RispondiElimina
  2. Io di chili ne ho persi 8...il minor peso degli ultimi tre anni...eppure vai in negozio e non ti va bene un cacchio! Le cose che ho a casa se le metto sembro un clown da tanto sono larghe e quindi?!? a me questo fa veramente incazzare invece! Vorrei piacermi, ma come fare se il mondo che ti gira attorno dice che così non vai ancora bene?! Io ne perdo altri 8 ma poi non garantisco di rimanere in piedi! che palle!

    RispondiElimina
  3. Che soddisfazione... :) Pensa se avessi fatto fatica invece, eheheh! :D Non farti prendere troppo la mano, nè? Che la donna secca secca non è bella! :)

    RispondiElimina
  4. Veronica per me invece l'inverno è il mio punto debole: stare chiusa in casa a studiare mi fa letteralmente lievitare, invece d'estate con la scusa di uscire anche solo per distrarmi mangio meno e faccio sport :)

    @Daniela: eppure ho visto le tue foto...e se tu sei grossa, devo dire che io sono una balena!tranquilla che vai bene così! :)

    @Pri: sarà difficile che io diventi secca...ci vorrebbero anni di dieta! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

E ora dimmi cosa pensi...

Post popolari in questo blog

Color cervone

Intermezzo soft-porno. E anche soft-incazzato.

Settembre, il lunedì dell’anno