Buona Estate!

Ecco oggi ufficialmente inizia l'estate.
Amo questa stagione, la spensieratezza e la leggerezza che regala. L'opportunità di spogliarsi senza inibizione, il sapore del mare, le campagne riscaldate dal sole, il fresco delle prime ore mattutine, la bellezza delle lunghe giornate, la pelle ruvida macchiata di sale, i tramonti che colorano il cielo di arancione.
Chissà cosa sarà di questa stagione, quanto la vivrò e se come gli anni passati riuscirò a viverla intensamente in riva al mare fino ad ottobre...nel frattempo buon estate a tutti, soprattutto a chi come me la passerà sui libri!

Commenti

  1. Io la passerò sui libri, quindi ne ho proprio bisogno dell'augurio!!! Un bacio

    RispondiElimina
  2. Estate, la mia stagione preferita in assoluto! e finalmente ci siamo....

    RispondiElimina
  3. Buona estate cara! Consolati perché i libri non lasceranno neanche me per un mesetto ancora almeno e non vedo l'ora arrivi agosto,tempi di riposo e ritorni,un mese che mi vedrà col sorriso a 500 denti!

    RispondiElimina
  4. Immerso nello studio, m'ero pure dimenticato che oggi inizia l'estate! Grazie di avercelo ricordato ragazza.. ;) Peccato solo che di estate vera e propria non se ne parlerà fino a metà Luglio..maledetti esami! ;)

    RispondiElimina
  5. ci sono motivi per amare ciascuna stagione: per l'estate, sicuramente le giornate lunghe e il non doversi vestire troppo! buona estate anche a te :-)

    RispondiElimina
  6. l'estate porta con sé la voglia di star fuori che non si concilia per niente con i libri e lo studio, lo so bene. quindi in bocca a lupo a tutte voi che avete esami! ;)

    RispondiElimina
  7. un tempo l'attendevo con ansia, ad oggi, non trovo differenza con la primavera o l'autunno. la passerò anche io ancora sui libri, quindi buon "estate" anche a te!
    M.

    RispondiElimina
  8. Sono una dei pochi che odiano l'estate :-(
    Cercherò di sopravvivere, come gli altri anni...

    RispondiElimina

Posta un commento

E ora dimmi cosa pensi...

Post popolari in questo blog

Color cervone

Intermezzo soft-porno. E anche soft-incazzato.

Settembre, il lunedì dell’anno