22


Ho ancora gli occhi assonnati e i neuroni che faticano a connettersi, ma ho fatto le 4 e mezza in discoteca, e non mi crederete (non ci credo neanche io, perché non mi è mai successo) ma ho conosciuto 22 ragazzi. Forse qualcuno in più, ma davvero non ricordo perché arrivata ad un certo punto non ho contato più.

Premessa: chi scrive non è una figa della madonna…semplicemente la situazione e il contesto si prestava a nuove conoscenze!

Premessa n.2 visto che la serata si prestava ed ero in compagnia di 4 mie amiche più piccole di me, scendendo in discoteca ho fatto una scommessa. Una di quelle che si fanno tra adolescenti: vediamo quanti tipi abbordiamo/conosciamo stasera.

Uno in particolare era davvero bello, le mie amiche me l’hanno sbattuto di fronte e gli hanno detto ti presentiamo una nostra amica. Lui era davvero imbarazzato, io ci ho scherzato su, ma è finita là, che tradotto significa: se la tirava un po’, quindi ho lasciato perdere.

Il mio numero è finito in mano a 3 sconosciuti che spero solo ora non si mettano a palla, perché davvero non ho nessuna intenzione (anche se ieri avevo scritto il contrario)…
Sì, lo so che ora vi starete chiedendo: Allora perché gliel’hai dato?
Semplicemente perché non so dire no. E’ più forte di me, ma quando mi chiedono il numero di telefono, dire di no mi sembra quasi un gesto di scortesia. 

Nonostante tutto mi sono divertita come non mi succedeva da mesi, ho ballato, fumato, bevuto (nei limiti), mi sono guardata attorno, ho fatto un sacco di foto (tant’è che ad un certo punto mi avranno scambiato per la fotografa della serata perché venivano da me sconosciuti e dicevano ci puoi fare una foto?), e quasi per ogni ragazzo conosciuto, come se fosse un gioco, mi sono fatta una foto insieme.

L’estate sembra andare nella direzione giusta…non lo voglio dire, ma staccare in questi giorni con mare, musica, sole, bici, corsa, lettura è davvero una goduria!

Commenti

  1. In certi casi (come questo) il secondo numero di cellulare aiuta. E' un po' come avere due caselle di posta: una per le cose importanti e una per tutto il resto.
    :)

    RispondiElimina
  2. eh io un secondo numero ce l'ho. solo che non lo so a memoria :(

    RispondiElimina
  3. "Sì, lo so che ora vi starete chiedendo: Allora perché gliel’hai dato?
    Semplicemente perché non so dire no. E’ più forte di me, ma quando mi chiedono il numero di telefono, dire di no mi sembra quasi un gesto di scortesia." Cavoli, io sono uguale!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

E ora dimmi cosa pensi...

Post popolari in questo blog

Color cervone

Intermezzo soft-porno. E anche soft-incazzato.

Settembre, il lunedì dell’anno