My Bob.

Ho conosciuto Roberto Angelini. Non poteva esserci San Valentino migliore.
Il concerto era alle ore 22 in un circolo Arci. Sono andata lì alle 21.30 circa quando ancora stavano facendo il soundcheck.
Non c'era nessuno a parte gli organizzatori e Bob ci ha salutato con un ciao a 32 denti. Dopo mi ha confessato che pensava fossimo dello staff. E va beh.

Il concerto è iniziato 3 ore dopo. Rendiamoci conto.
Per fortuna l'attesa non è stata così noiosa: ci siamo dilettate in chiacchiere femminili, ho conosciuto una tipa che promuove eventi culturali in Puglia e in Italia (in genere presentazione di libri), e abbiamo ascoltato qualche pezzo della Municipal, che ha aperto il concerto di Bob.

Alle 12.30 ha cominciato a cantare lui. Un metro e 90 di pura bellezza, di testosterone raffinato e di una bravura fotonica. 
Un concerto molto intimo che mi sono goduta stando in prima fila con lui di fronte. Lui è un mostro con le chitarre e la cosa bella è che fa tutto da solo sul palco: lui, la sua voce, le sue chitarre e il looper.
Ad un certo punto ha chiesto se qualcuno di noi conoscesse Dicembre, ovviamente nessuno la conosceva a parte me. E così mi sono ritrovata a fare la corista su sinceramente, che onore!




A fine concerto ci siamo conosciuti. E' stato lui a presentarsi con quei suoi due occhioni a palla. Siamo rimasti a parlare un po', gli ho raccontato del mio aneddoto di novembre e ovviamente ci siamo scattati la foto di rito. 
Nel mentre io ero un'inebetita.
Mi chiedo dove finisca a volte la mia sfacciataggine. E va beh, ma di fronte a tanta bellezza, il mio asse ipotalamo-ipofisi-gonadi si è proprio alterato. 

Ora senza sminuire la sua bravura, che per carità, è fuori discussione, lui E' PROPRIO FIGO. E' TANTA ROBA. E basta, che sennò perdo tutta la mia dignità femminile.




Commenti

  1. Come ti capisco: l ho visto 2 anni fa in concerto: bravissimo e ammaliante.....

    RispondiElimina
  2. Non lo conosco ma ammiro la tua capacità di avergli fatto da corista davanti a un pubblico enorme. Io sarei MORTA. :D

    RispondiElimina

Posta un commento

E ora dimmi cosa pensi...

Post popolari in questo blog

Color cervone

Intermezzo soft-porno. E anche soft-incazzato.

Settembre, il lunedì dell’anno