Resoconto di una pessima serata

Premessa: sono nervosa, delusa, arrabbiata, amareggiata. Questo è un post su me e siamosoloamici, quindi -scusate il gesto scortese- ma se non siete interessati non leggete.

Ieri a pranzo siamosoloamici (che per brevità chiamerò ssa) mi ha contattato su facebook. Non so per quale grazie l'abbia fatto, ma io in ogni caso non ho risposto.

Imperterrito ieri sera ci ha riprovato.

SSA: ehi

Io: ciao

SSA: ciao che fai stasera?

Io: (ma che te ne importa?)esco un salto al bananagialla

SSA: Si? Allora ci vediamo, a che ora vai?

Io: Ma anche no (con smile - ma in realtà tutti avrei voluto vedere tranne che lui, ma vabbè)

SSA: Fanculo! Con chi esci?

Io: con un mio amico

SSA: brava, carino?

(vuole darmi pure la benedizione sto scemo!)

Io: quante domande! sì,bello come il sole, molto più di te

SSA: che palle che sei!grazie, non ti faccio più domande (finalmente l'hai capito). Io vado al cinema prima se riesco (ma chi se ne frega!)

Io:Vado a docciarmi, ci becchiamo dopo. Ciao

SSA: Ciao

Mi doccio, esco con questo mio amico, andiamo al bananagialla, beviamo qualcosa, poi riesco ad avere tre ingressi su lista per entrare in disco.Solo che il mio amico non può fare tardi perchè ha la sveglia alle 5 del mattino.

Non nascondo che la voglia di vedere siamosoloamici c'è, non è forte ma c'è. (Da cogliona, permettetemelo di dire) gli faccio uno squillo.

Lui mi manda un msg: film finito, sto andando al bananagialla. Dove sei?


Io ero più o meno da quelle parti, ma in compagnia.

Gli mando un msg: mi aspetti o sei in dolce compagnia?

SSA: sono al bananagialla.

(caxxo! L'ho capito, ma io ti ho fatto un'altra domanda!)

Io: che scemo che sei, non hai risposto alla mia domanda.

SSA: sono solo.

Io: ok, allora aspettami se vuoi.

Nessuna risposta, io nel frattempo lascio il mio amico con una scusa (sono una stronza lo so, e me ne pento amaramente) e lo raggiungo.

Rimaniamo insieme per un pò, poi decidiamo di andare a ballare, anche se dall'andazzo capisco che lui di ballare con me non è che abbia tanta voglia.
Ma purtroppo quando distribuivano le palle agli uomini, lui, come tanti altri doveva essere da un'altra parte.
Gli dico esplicitamente che se vuole può fare e andare dove vuole, non deve di certo rimanere con me.

Mi rassicura, dice non ti preoccupare, cazzatine varie.
Entriamo in discoteca e che fa? Incontra un suo amico, mi lascia da sola e se ne va!
Non ci ho visto più niente, l'ho aspettato tipo 20-30 minuti, è ritornato, poi si è allontanato di nuovo per andare in bagno, e al suo ritorno me ne sono andata.

Non una parola, neanche a dire, ma no rimani, niente di niente. Ha avuto pure l'ingresso gratuito mentre io ho dovuto pagarlo 10 euro.
Non ho parole.
Gli ho solo mandato un messaggio: non mi piace come mi tratti, buona serata e buona estate.
La risposta? Scusami.

Scusamiiiiii????? Ma sai io le tue scuse dove me le metto???

Fine della serata.

Ovviamente sono tornata a casa con gli occhi che trattenevano le lacrime,ma non posso e non voglio piangere. Se questo scemo non apprezza la mia sincerità, la mia voglia di stare con lui per la semplice voglia di farsi due chiacchiere e stare insieme, il fatto che può contare sulla mia libertà mentale, sul fatto che davvero per me la libertà mia e altrui viene prima di tutto, perciò se hai piacere di stare con me lo fai, altrimenti sei libero di dirmelo, se tutto questo lui non riesce ad apprezzarlo...beh, non posso farmene una colpa.

E poi, io non voglio fare la permalosa del piffero, ma se non vuoi avermi tra i piedi...che mi contatti a fare??

Fine della storia.

Commenti

  1. Classico stronzo.. mia cara.. ho avuto un'esperienza simile, piano piano finalmente ti stancherai di lui e delle sue idiozie.
    Meriti certamente di più!
    Più si comporterà così, più tu gli correrai dietro.
    Troverai un ragazzo che ti riempirà di attenzioni e magari ne sarai annoiata, oppure finalmente sentirai di aver trovato quello giusto.. aimè però un piccolo pensiero a quello s.....o ci sarà sempre nella tua mente.. dovrai essere forte e provare a dimenticare.
    Una cosa positiva in tutto ciò c'è.. è un esperienza e serve sempre per crescere a qualunque età! A presto! Valeria

    RispondiElimina
  2. Tesoro non è questione di stronzi o meno...mai visto il film.."la verita è che non gli piaci abbastanza" altrimenti vedi come corre...

    scusami ma anch'io ne incontro mille di questi che "si no forse ma non so..." e che andassero a quel paese con le loro titubanze


    bacioni

    Blue
    www.aspassoconblue.com

    RispondiElimina
  3. Be', perdonami ma un po' te la sei andata a cercare... La prima volta che ti contatta non gli rispondi, la seconda lo tratti male; lui ti ha ripagata con la tua stessa moneta...

    RispondiElimina
  4. sai perche?perche sono talmente piccoli e insignificanti alcuni di loro che hanno bisogno di vedere che qualcuno li calcoli per sentirsi bene..ALIMENTARE LA LORO VANITA' MI SONO SEMPRE DETTA MAI PIù. meriti una persona che ti cerchi perchè ha piacere di farlo, credimi...

    RispondiElimina
  5. @Valeria: meno male che c'è almeno un risvolto positivo di questa faccenda...una volta che hai capito lo stampo, tipi così li riconosci subito!

    @blue: che io non gli piaccia lo so, però mi dà fastidio il fatto che per farmi star ferma e buona mi dia il contentino di un'amicizia che neanche lui è in grado di mantenere.

    @marco: eh no!non credo di essermela cercata...come vuoi trattarlo uno che sparisce per giorni, e poi ricompare come per magia?

    @scix: hai ragione!esseri piccoli e insignificanti! grazie un bacio!

    RispondiElimina
  6. Ma come? Prima lo tratti da zerbino e poi gli dai l'occasione per ripagarti con la stessa moneta? Non è stato molto furbo cercarlo...
    Dai, la prossima volta andrà meglio!
    Grazie per essere passata da me comunque :):)

    RispondiElimina
  7. La porssima volta NON CERCARLO NE' FARTI CERCARE, se sparisce per giorni evidentemente è un opportunista e purtroppo andrà sempre in questo modo. ma poi non mi è chiara una cosa: come mai l'ingresso gratis in discoteca l'avevi tu e gratis ci è entrato LUI???

    RispondiElimina
  8. @temporala:non credo di averlo trattato come uno zerbino, e anche se l'avessi fatto...beh non me ne pento, perchè sono stata il suo zerbino pèer un anno.

    @queen: una prossima volta non ci sarà, almeno da parte mia...ho cancellato il numero!
    cmq io avevo l'ingresso su lista, ma dovevo comunque pagare la consumazione, mentre lui aveva il pass per uscire gratis!

    RispondiElimina
  9. mi sono persa...ma ssa è lo stesso di ciao amore ciao?

    RispondiElimina

Posta un commento

E ora dimmi cosa pensi...

Post popolari in questo blog

Color cervone

Intermezzo soft-porno. E anche soft-incazzato.

Settembre, il lunedì dell’anno