Robe da donne che mi infastidiscono.

Sto pensando che dovrei inaugurare una rubrica su tutti gli atteggiamenti femminili che non sopporto. A partire da quelli delle mie amiche. E credo che la quantità di post aumenterebbe in maniera esponenziale nel periodo premestruo.

Premessa: io sono una persona abbastanza tranquilla, ma allo stesso tempo una rompicoglioni inside - lo ammetto. Cioè non faccio storie di nessun tipo, lascio sempre l'altro libero di comportarsi come vuole nei miei confronti, ma se vedo che tentenni, fai il vago, imbrogli, dici bugie o inventi scuse, divento uno yogurt scaduto. E metto il muso per almeno 24h.

Odiatemi, sì.

Ieri sera avevo appuntamento con le mie amiche per andare a bere vino in centro, in occasione di una manifestazione. All'appello mancava solo una ragazza che ci ha scritto vi raggiungo. Un vi raggiungo che è arrivato dopo, alla seconda domanda ci sei stasera?

Ora direte voi, Michi ma perchè sei così rompicoglioni?
Lo so.
Ma quello che mi ha infastidito è che la mia amica doveva vedersi con il suo tipo - di cui noi tutte siamo a conoscenza- quindi che bisogno c'era di fare la vaga? Era difficile dire mi vedo con il tipo, vi raggiungo dopo. Non lo so.

Però mi ha infastidito. Perché okay la privacy, okay che non vuoi far sapere i cazzi tuoi, i tuoi spostamenti però...questo ragionamento non dovrebbe valere sempre?

Non lo so, sono infastidita ecco. E in questo periodo ogni pretesto è valido per comportarmi come una zitella inacidita.

Commenti

  1. Bastava dire non posso venire, e cmq ci sono mille scuse.
    Condivido.

    RispondiElimina
  2. Probabilmente ti ha infastidito la risposta perche' e' una sorta di risposta standard che interpone "distacco". Mi sbaglio?
    Boh, forse magari l'hai presa in un momento "intenso" e quindi ha risposto nel modo piu' breve possibile... A seconda della situazione, puo' essere che io, se fossi stata lei, non avrei nemmeno risposto... non so. Dipende appunto da tante cose. Certo, se fosse stato un cambiamento dell'ultimo minuto avrei avvisato io prima...

    Comunque ognuno ha le proprie "intolleranze". Anche io ho le mie, e per cose addirittura meno importanti... quindi vai tranquilla! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

E ora dimmi cosa pensi...

Post popolari in questo blog

Color cervone

Intermezzo soft-porno. E anche soft-incazzato.

Settembre, il lunedì dell’anno