Casa. Una parola che gusto con gioia dopo una giornata di stress. Sveglia all'alba, caffè, studio, caffè, mezzora di pausa sul letto, studio, doccia, capelli, treno, Bari, università, ESAME. Un esame per cui ho studiato, tanto. Troppo direi. So già in anticipo che il prof non mi chiederà nulla di quello che so. Voglio 30 e mi prendo un 28, ma sono contenta lo stesso. Il prof arriva come suo solito in ritardo. Polo rossa, jeans blu scuro, rayban a goccia neri. E' figo, non c'è nulla da fare. Lo guardo. Ci saluta. Siamo in 3. A. chi è? Sono io. Mi avvicino. Mi siedo di fronte a lui. Poi abbiamo la P. e M. Dai sedetevi anche voi. Facciamo insieme, così ci sbrighiamo presto. Magari vi boccio tutti e tre e facciamo prima. Noi tre, le povere cavie, ci guardiamo stile cartone Manga con una goccia sulla fronte. Ma guardi prof che non le conviene bocciarci, forse è meglio che ci promuova tutti. Gli dico, ridendo. Dice? E sì. [L'esame era la seconda parte di u...
Va tutto bene :)
RispondiEliminagrazie :)
Eliminaè difficile quando sei in genere tu a dare pacche sulle spalle e gli altri ad avere sempre guai.
RispondiEliminaè difficile ribaltare le parti.
più che difficile sembra che quando tocca a te, tutti spariscono.
EliminaChiudi gli occhi...anzi no, socchiudili altrimenti non puoi leggere :D Senti sulla tua spalla sinistra dei colpetti? E' la mia mano e poi ti dico:
RispondiElimina"Michi, stai tranquilla, andrà tutto bene, fai un bel respiro profondo e poi butta fuori insieme al respiro tutte le ansie e le preoccupazioni che hai addosso, via tutto, lasciati solo speranza e gioia"
E poi permettimi di darti un superabbraccione :D
grazie mille sei davvero carinissima!
EliminaAnche io in quest'ultimo periodo ho provato la tua stessa sensazione e, posso dirti, ho trovato conforto qui, tramite tutti voi e grazie a tutti voi. Spero che per te sia lo stesso, almeno un po'!
RispondiEliminaUn abbraccio :)
grazie cara! :)
EliminaCome ha detto Claudia spero anch'io che questo spazio e tutte noi possiamo esserti di conforto...Quando ho attraversato un brutto periodo anche io mi sono rifugiata quì...
RispondiEliminaqui è più facile parlare :) grazie mille
Eliminanon ci si può far sempre carico di tutto da sole, è vero. Vedrai che andrà davvero tutti bene. un abbraccio
RispondiEliminalo spero davvero, grazie! :)
Eliminabeh... non è proprio cosi. :oP
RispondiEliminain che senso?
Eliminache l'unica cosa impossibile era la pacca sulla spalla :oP
Eliminacomunque
"Ehi, va tutto bene" ;-)