E' sera

E' sera. Sono stanca e gonfia. Ho nuovamente mangiato il mondo intero : tortino alla nocciola, e poi i taralli, e poi le fette biscottate, e poi un panino, e poi i crackers, e poi il gelato, e poi un panzerotto. Mi faccio schifo per come esagero con il cibo facendomi solo del male.


Oggi dalla parrucchiera leggevo un articolo pubblicato su Glamour- se non erro- in cui una donna raccontava la sua esperienza malata con il cibo, e poi grazie ad una nutrizionista ha cominciato ad avere un rapporto più sano senza soffrire di attacchi di fame improvvisi e immotivati.
In più c'era un trafiletto in cui ad ogni tipologia di cibo (dolce-salato-morbido-croccante) veniva associato un umore e un significato.


Credo di soffrire anch'io di qualche disturbo. Non so ancora quale sia la sua natura, ma davvero a volte non riesco a controllarmi. E non basta neanche guardare allo specchio il surplus di ciccia che pende ovunque. Si lo so, è un'immagine piuttosto raccapricciante. Ma sono in sovrappeso e se non mi dò una regolata potrei anche diventare obesa. Vorrei solo imparare a controllare i miei attacchi di fame isterica.


A-I-U-T-O!

Commenti

Posta un commento

E ora dimmi cosa pensi...

Post popolari in questo blog

Color cervone

Intermezzo soft-porno. E anche soft-incazzato.

Settembre, il lunedì dell’anno