Bello e impossibile.

Io penso di avere una dote innata, uno di quei talenti che andrebbero premiati come "peggiore inclinazione naturale nel complicarsi la vita". Che detto in parole povere sarebbe: mi piace uno. E già questo è un problema, o potrebbe esserlo perché quel mi piace ha un lato tragico con sé, ovvero mi piace uno impegnato.
E allora dov'è il talento direte voi? Nessun talento infatti, solo una costanza che andrebbe premiata, non foss'altro come consolazione. Non posso avere l'uomo che mi piace, beh almeno regalatemi un premio di consolazione. Che ne so, un viaggio in India, o magari una borsa Prada o una villa con piscina. Chiedo troppo? Forse.
Fatto sta che tre mesi fa incontro uno in stazione. Lo guardo mentre dentro di me il criceto mi suggerisce che il soggetto in questione non è nuovo ai miei occhi. Facciamo il viaggio insieme, lui mi fissa, io ricambio. Infondo ciò che è bello va ammirato.
Il giorno dopo sono la donna più fortunata del mondo perché Belloeimpossibile lo incontro in biblioteca. E allora mi si accende il cervello, della serie : ah, ecco dove ti avevo visto. E niente, lo rivedo nuovamente in stazione, poi in facoltà, e poi nuovamente in biblioteca. Sono una donna fortunata io. Ma niente, lui mi guarda, io pure e finisce là.
Oggi per caso riesco a carpire il suo nome e corro subito su facebook a cercarlo [santo facebook!] : Belloeimpossibile nato a paesesperdutosullemontagne, studente di unafacoltàbellissima, fidanzato ufficialmente. Oh, cazzo. Fine delle mie fantasie.
Ed ecco che il copione si ripete: ennesimo colpo di fulmine per una persona già impegnata. Ora ditemi se questa non è sfiga.




PS. lui è proprio come la canzone: occhi neri e sapor mediorientale.

Commenti

  1. A volte lo stato su facebook non rispecchia la realtà.. diciamo che faccio il tifo per te. Fino a quando non lo incroci almeno una volta con una tipa tra le braccia, il tizio in questione non è impegnato. Nel dubbio, vacci piano xD Se s'avvicina a parlarti è un buon segno! :)
    In bocca al lupooooo :)

    RispondiElimina
  2. un classico, direi.
    per la regola "quelli belli o sono impegnati, o sono gay".

    RispondiElimina
  3. Beh dai, per ora è solo bello, quindi nessun danno è fatto, arichivialoe continua a guardarlo che non guasta mai :)

    Si, bello è impegnato quasi sempre. Però la mia sfiga è che se sono amici miei ad avere mire del genere, loro di solito ce la fanno sempre. Io mai, ma così è ancora più triste :(

    RispondiElimina
  4. Concordo con Nesi... in bocca al lupo! ;)

    RispondiElimina
  5. Mi spiace per te!:( Però non è detta l'ultima!
    Magari si è dimenticato di aggiornare il suo stato sentimentale!;)
    Lo spero per te!

    RispondiElimina
  6. I migliori sono stati già presi tutti...e che te lo dico a fa' :(((

    RispondiElimina
  7. che palle però 'sti occhi neri e 'sto sapor mediorientale (anzi, grazie ché me l'hai detto: non avevo mai capito quella parola della canzone XD)

    RispondiElimina
  8. visto che non posso rispondervi sotto, vi rispondo qui :)

    @nesi/claudia/memoriarem:purtroppo oggi si è presentato con una in biblio ed era la sua ragazza! uff

    @alice: che club! :)

    @pamela ;)

    @queen: si lo guarderò perchè è cmq un bel spettacolo :)

    @melinda: ma perchè? uff!!:(

    @marco: eh vabbè, te sei biondo ecco perché! :)

    @l'antipatica: eh già! :)

    RispondiElimina
  9. cara michi, fai parte di un club affollato...prima o poi ci caschiamo tutte in quella trappola; per esperienza (ho qualche anno in più di te) ti suggerisco calorosamente di rivolgere altrove le tue fantasie non tanto perché tu non possa avere l'"impossibile", ma piuttosto perché rischi di farcela...e alla fine della fiera i cocci sono sempre nostri :) un bacio

    RispondiElimina
  10. ...dire ad un ragazzino bello impossibile vuol dire farlo sentire un super figo quando invece lui è un povero disperato perchè.... che cavolo ti guardava a fare se era tanto fidanzato e tanto innamorato . si chiudesse gli occhi la prossima volta e li aprisse solo davanti al suo amore . invece sei tu molto bella e impossibile ...ciao bella

    RispondiElimina

Posta un commento

E ora dimmi cosa pensi...

Post popolari in questo blog

Color cervone

Intermezzo soft-porno. E anche soft-incazzato.

Settembre, il lunedì dell’anno