....ma buonasera!

Sembra strano ma...manco qui da un bel pò...
Sì, un bel pò....pari a 5 giorni, che per una abituata a sparare (oltre che scrivere) cazzate alla velocità della luce, 5 giorni sono...5 giorni.
Cosa è cambiato in questi giorni?
Niente, a parte io.
Forse sono un pò più magra dopo un nonsocosa che mi è preso tra sabato notte e domenica mattina. Niente alcool, giuro.
Ho vomitato manco fossi sotto effetto di un'anestesia e per quasi 3 giorni sono andata avanti con the e fette biscottate. Che allegria!
Oggi ho ripreso a mangiare come ai vecchi tempi, ovvero io e la dispensa una cosa sola.
Ovviamente con tutte le precauzioni del caso perchè il mio stomaco è ancora un pò debole, a parte le patatine San Carlo...ma trovate così, voi potevate rinunciarvi? Io no.
...e rullo di tamburi...notizia inaspettatissima, che ovviamente ha fatto già il giro del mondo fino ad arrivare alla sottoscritta, mentre le mie amiche più strette si chiedevano se io lo sapessi...il mio ex si è lasciato con miss yogurt scaduto....non potete immaginare la mia gioia immensa. Si lo so che non si gioisce sulle sventure amorose altrui...ma credetemi, una dispotica, miss acidella indispettita, signorina rottermayer del cazzo non andava proprio bene per lui!
Il perchè non è dato sapere....ma conoscendo lui...c'è qualcosa sotto....in ogni modo non passerò i prossimi giorni arrovellandomi sul perchè di codesta fine...anzi sarò catapultata con la testa direttamente sui miei libri perchè la sessione si avvicina e l'ansia non fa che aumentare!
Buona serata!

Ps. per rimanere in tema di segreti ;)

Commenti

  1. Siamo contenti tu sia sana e salva!! ^^
    Impossibile rinunciare alla patatine S. carlo se le trovi in giro!!!! e non siamo così virtuosi (perlomeno io) da biasimare la tua gioia...anche io probabilmente ci sarei caduta...
    Buono studioooooo!!!!

    RispondiElimina
  2. Mi chiedevo di te proprio ieri... mi dicevo scorrendo la finestra degli aggiornamenti: possibile che non abbia fatto caso io che ha scritto un nuovo post??
    Comunque bentornataa! E anche in una forma niente male ;)

    RispondiElimina
  3. Oh, oggi ho detto "Ma Michi che fine ha fatto?", l'ultimo post era dal tuo cellulare...ed eccoti qui :) Bentornata!!!
    Anche io sono patita delle patatine e se trovavo anche io le San Carlo di sicuro non me le lasciavo scappare.
    Bello il video! Lui mi fa ridere, soprattutto quando fa le donne :)

    RispondiElimina
  4. brava non ti arrovellare e pensa a te!

    RispondiElimina
  5. ance io più magra, ma dopo una sana abbuffata di vita... ;-)

    gioire delle disgrazie altrui non va bene... ma magari non è una disgrazia il fatto che si siano lasciati!

    RispondiElimina
  6. concentrati sullo studio e pensa a star meglio... che poi, scusa, si sarà accorto che era più acida dello yogurt scaduto no???

    RispondiElimina
  7. eh sì, l'influenza stagionale è terribile, l'ho avuta anche io e sono uscita dalle vacanze natalizie dimagrita! che tragedia!!

    RispondiElimina

Posta un commento

E ora dimmi cosa pensi...

Post popolari in questo blog

Color cervone

Intermezzo soft-porno. E anche soft-incazzato.

Settembre, il lunedì dell’anno