Apatia portami via.
Cominciano i weekend di scazzo. Quelli in cui non ho voglia di fare nulla, sono tremendamente asociale, pigra, ma soprattutto apatica.
Fondamentalmente il problema è uno: MI ANNOIO. Ma di brutto eh.
Non so che fare. Magari vorrei fare tante cose, ma niente. Riesco solo a pensare che potrei farmi un giro in bici o un giro per negozi, poi se penso che devo vestirmi o semplicemente lavarmi i denti, infilarmi la giacca e uscire mi prende una sconfidenza che ciao.
Magari ho anche da studiare, ma è da sfigati studiare il sabato pomeriggio. Così come è da sfigati rimanere a casa. E io che faccio? Rimango a casa e faccio finta di studiare. Semplice, no?! Elementare Watson.
O cosa peggiore...passo ore davanti al pc. Impassibile. A leggere tweet e ascoltare musica. Che tristezza infinita.
Però oggi ho fatto una cosa diversa. Ho preso il tappetino e ho fatto 9 serie di addominali (3 alti, 3 bassi, 3 laterali). Quanto sono triste??
Domani, prometto, mi invento qualcosa di più allegro.
Cerca un museo, una galleria d'arte o qualcosa che ti stimoli mentalmente. Ogni giorno dobbiamo dare cibo al corpo, ogni weekend devi nutrire il cervello! E se nel tuo paese o citta' non trovi niente puoi sempre visitare alcuni musei on line!
RispondiEliminaAnna
quoto tutto...alla lettera!!! neanche lo shopping (reale o fittizio su zalando!) mi risollevano ormai... uff!
RispondiEliminaNon che stare seduti al tavolo della terrazzina di un bar con musica pessima sia meglio.... Ammazzate che ha fatto il cd e mettete Giorgio Canali! Ahahhahaha
RispondiEliminaCompagnie di weeekeeendz.
RispondiEliminaAh perché esistono weekend diversi da questo? XD
RispondiEliminacribbiolina...
RispondiEliminadovrei studiare?!
nooooooooooooooooooo!!!
eddai, io mi sono nascosta sotto le coperte e mi sono data ai telefilm, poi sono stata salvata da un amico che mi è piombato in casa e mi ha buttato giu' dal letto...comunque di questi week end ce ne sono molti e non ti preoccupare, molto spesso sei in compagnia e non lo sai :)
RispondiEliminaHai fatto gli addominali??? Ihhh che brava! A me l'idea non mi passa neanche per l'anticamera del cervello!
RispondiEliminaTi ammiro per la forza di volontà! Io mi stanco solo a pronunciarla la parola "addominali"!
RispondiEliminaA volte consola sapere che c'è qualcun altro che vorrebbe conquistare il mondo e invece passa i sabati e le domeniche a oziare... beh tu almeno hai fatto gli addominali!!!
RispondiEliminaoddio come ti capisco...
RispondiEliminaMi piace da impazzire la parola "sconfidenza"!
RispondiEliminaComunque, non è nemmeno così male un fine settimana così.
non passo da un po' e ti trovo alle prese con gli addominali.
RispondiEliminamichi, esci a farti 'na birra: è un ordine!
:D
non passavo da un po' e ti trovo alle prese con gli addominali.
RispondiEliminamichi, esci a farti una birra: è un ordine!
:D
I telefilm sono la soluzione
RispondiElimina