domenica 21 ottobre 2012

Buona domenica.



Sono sveglia dalle 5.16. O forse qualche minuto prima.
Vana la ginnastica artistica tra le lenzuola per cercare di riaddormentarsi.
Ho provato anche ad ascoltarmi canzoni spaccapalle. Ma niente.
E così mi sono alzata, ho fatto colazione, ho letto, una doccia e un getto di acqua fredda in testa per vedere se funziona contro i pensieri malsani.
Mi sa che anche questo tentativo è stato un fallimento.
Mi chiedo cosa mi succede. E' come se non fossi io.
Sono abituata a battaglie più dure. Ma adesso è come se avessi perso le forze.
Mah.
Come se tutto questo non bastasse, mi sono svegliata all'alba nel giorno che odio di più, proprio a dire che me lo devo vivere per intero anche se non voglio.
Non potete immaginare che strazio.

Buona domenica! Passatemi un po' di buon umore se ne avete in eccesso!

1 commento:

  1. Io mi sono svegliata poco fa, ma come buon umore sono a zero pure io :(

    RispondiElimina

E ora dimmi cosa pensi...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...