Portatrice sana di buon umore.

Dai che è lunedì e comincia una nuova settimana entusiasmante.
Ma anche no. Fa niente. Ma l'auto-convinzione funziona sempre. E in questo periodo ne abbiamo davvero bisogno. Anzi ne ho bisogno.
Per una settimana le lezioni all'università sono sospese, ma mica per far festa sia chiaro. Ché da noi ci insegnano a come fare per avere il culo a forma di sedia (il mio è perfetto in tal senso). Oltre a essere biotecnologi.
E' la settimana degli esami, che la facoltà chiama in maniera moooolto furba settimana break (ma break di cosa??? #mah), in cui uno di regola dovrebbe dare almeno un esame.
E quindi mi tocca studiare, studiare, studiare. L'esame è fissato per la prossima settimana (manco fossi la capoclasse ho parlato con la prof e siamo riusciti a fissare un appello extra- sshhhh che rimanga tra noi, che a quanto pare queste cose non si possono fare). Gli occhioni con le ciglia che sbattono e la faccia stressata servono sempre. Fidatevi.
Peccato che il tempo disponibile sia davvero poco. Ho una decina di giorni e in questo dovete metterci due lauree, un matrimonio e l'8 dicembre.
Sì...è proprio il caso di dire che sono conciata per le feste!
Vorrà dire che mi toccherà studiare di notte. Ma sono fiduciosa, i miei neuroni non mi abbandoneranno, anche perché non possono far brutta figura proprio per l'esame di neuroscienze (ah! quante cose super fighe sto imparando!)
Mi meraviglio di come il buon umore non mi stia abbandonando e tutte queste cose da fare anziché privarmi di forze mi caricano sempre di più. Insomma, mi sento una portatrice sana di buon umore e sono disposta a regalarne un po'. Ne volete?


Commenti

  1. Sempre ben accetto!!
    Mi fa piacere leggere tutte queste belle cose!!
    Buon tutto!!

    RispondiElimina
  2. Anche io ne avrei proprio bisogno!!
    In bocca al lupo per l'esame Michi!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Presente! Ne prendo volentieri un po'.
    In bocca al lupo per il tuo esame.

    RispondiElimina
  4. Me ne faccia due etti, grazie. E se ne esce un po' di più lasci pure. :P

    RispondiElimina
  5. La tua é una definizione che apre a varie interpretazioni... portatrice sana di qualcosa, uhm, significa che tu non sei affetta da quel qualcosa ma lo contagi lo stesso. Ti umanca il buon umore Michi? Non mi sembra affatto !!

    RispondiElimina
  6. Sì, Michi!!! Io ti voglio! Passa un po' anche a casa mia! Ti preparo dei bei biscottini mentre ripeti e tu in cambio dispensi il siero del buonumore, ti va?
    Bacissimi!

    RispondiElimina
  7. Vorrei un pò del tuo buonumore.....Ho due esami e non so come fare!!!!!!!!
    In bocca al lupo!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

E ora dimmi cosa pensi...

Post popolari in questo blog

Color cervone

Intermezzo soft-porno. E anche soft-incazzato.

Settembre, il lunedì dell’anno