Voglio fare la modella.

No, non prendetemi per seria. Ché io ogni tanto scherzo.
E comunque mi sono iscritta in palestra. E non per dimagrire.
Anche se quando l'istruttore mi ha chiesto qual è il tuo obiettivo? L'ho guardato e gli ho detto dimagrire!
Colta dalle mille buone intenzioni ho fatto l'abbonamento a tutto: zumba, gag, tonificazione, fit boxe, spinning, sala attrezzi e nuoto libero.
In pratica ho deciso che mi stabilirò in palestra.
Io e il mio acido 2-idrossipropanoico.
Farò diventare un modello anche lui.
Ah...dimenticavo di dirvi il motivo per cui mi sono iscritta in palestra: per incasinarmi di più con i tempi, avevate dei dubbi?



Commenti

  1. Ci sono stato proprio oggi pomeriggio. Uno dei tre giorni in cui ci vado. E pensare che fino a due anni fa la odiavo la palestra! Mi è sempre sembrata una cosa inutile e noiosa. Sarà che c'ho messo vicino la scusa dell'arrampicata che me l'ha fatta diventare interessante.
    Tutti dicono che la palestra aiuti a non pensare. Eppure io non faccio altro che rimuginare mentre sono lì tra pesi e attrezzi. Comunque sia qualunque è la motivazione se risulta un piacere andarci allora è un buon modo di impiegare il tempo.
    Buona palestra! :)

    RispondiElimina
  2. Ho pensato anche io la stessa cosa quando mi sono iscritta in palestra lo scorso ottobre. Ora ho l'abbonamento sospeso per un mese per concentrarmi sullo studio, ma non vedo l'ora di riprendere a febbraio perché ammetto che è piacevole "sentirsi in forma"!
    Dai che riuscirai a incastrare tutto alla perfezione e magari funge anche da relax mentale ;)

    RispondiElimina
  3. Beh, sicuramente non ti annoierai! Sono corsi molto diversi :)

    RispondiElimina
  4. La vita, cara amica, la vita è incasinarsi con i tempi, te lo dice uno incasinatissimo (tanto per incasinarmi di più, mi sono iscritto ad un corso per imparare a suonare il bongo).

    RispondiElimina
  5. Vedrai che non te ne pentirai...Io non sono mai andata in palestra...Ma da quando ho iniziato mi sono fatta contagiare e non ho più smesso...

    RispondiElimina
  6. Cavoli! Quest'estate avrai una forma fisica da far invidia a Belen & co. con tutti questi corsi! Ammetto che io non amo molto la palestra, non mi piace proprio l'ambiente che si crea in quell'ambiente, tutti e tutte che scrutano tutti e tutte. Naaa. Meglio una corsetta (o camminata veloce) all'aria aperta! Anche se, a dirla tutta, frequento un corso di aerobica, tre sera a settimana. Ma si tratta di un corso organizzato dal Circolo NOI del paese in cui risiede la palestra (scolastica) quindi molto "easy" il corso e la gente che lo frequenta! ;)

    RispondiElimina
  7. Lì per lì ho pensato che il motivo fosse proprio l'istruttore (unico motivo al mondo capace di trascinarmi in palestra)...in ogni caso: W la zumbaaa!
    Alex V

    RispondiElimina
  8. Idem con patate: vado in palestra tanto per.. per non pensare.
    E poi ti lasci prendere e dici: vabbè, ora che ci sono dimagrisco un pò.. poi scolpisco gli addominali.. e i bicipidi.. etc.. (nomi di muscoli mai sentiti).
    Ma come te, mi sono buttata un pò sui corsi (amo Zumba!!) e un pò sugli attrezzi. Per par condicio! :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

E ora dimmi cosa pensi...

Post popolari in questo blog

Color cervone

Intermezzo soft-porno. E anche soft-incazzato.

Settembre, il lunedì dell’anno