Andiamo a letto presto che è lunedì.

Se c'è una cosa che mi fa capire che l'estate è finita, o sta finendo (alla prima pioggia-spero prima possibilie- scriverò un post sul resoconto della mia estate,giuro!) è rimanere a casa il lunedì sera in pigiama su facebook a farti i ca##i degli altri o, come sto facendo ora, su youtube ad ascoltarmi la playlist di Damien Rice
In poche parole: due maroni.
Che poi rimanere a casa non è poi così tanto male, ma col caldo che fa e l'insofferenza che mi ritrovo addosso (ed è solo lunedì), è come spararsi un colpo di pistola in bocca.
Praticamente morire all'istante.
E così per placare questa mia insofferenza che mi fa desiderare ardentemente che sia già venerdì, me ne vado a letto presto.
Anche perchè, diciamoci la verità, domani avrei un esame, e mercoledì, giusto per non farmi mancare nulla, riprendo il tirocinio [maronn!].
Buonanotte.

Commenti

  1. beh, in bocca al lupo per l'esame intanto!

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo!
    Bello il tag "lunedì tragico"!

    RispondiElimina
  3. ti dirò: per me la domenica sera è peggio del lunedì!
    ma, ragazza mia, in quale tunnel ti trovi se ascolti damiano riso in pigiamma?!
    che per me è un artista straordinario ma da ascoltare solo col sole e un ottimo comico al fianco: sennò può essere fatale.
    complimenti per l'esame.
    mat

    RispondiElimina
  4. @metiu: ero in modalita depression on :) io comunque damien me lo ascolterei al tramonto in riva al mare, con il vento che ti arriva in faccia e un rigolo di sudore che bagna la schiena mentre pedali.

    RispondiElimina

Posta un commento

E ora dimmi cosa pensi...

Post popolari in questo blog

Color cervone

Intermezzo soft-porno. E anche soft-incazzato.

Settembre, il lunedì dell’anno