Hai capito il dottore?

Poci minuti fa avevo scritto un post che blogger deliberatamente non ha salvato.
Bene! L'avevo scritto con molta ironia per scrivere un finale alla storia tra me e il dottore, che perdonatemi, ma per dimenticanza non c'è stata.
A dire il vero un finale neanchec'è stato visto che siamo spariti reciprocamente l'uno dalla vita dell'altro a fine luglio.
Ci siamo rivisti qualche settimana fa per un caffè, e ieri l'ho beccato con una tappa mano nella mano.
Sì, una tappa, e scusate, non c'ho nulla in contrario contro le tappe...ma almeno fosse bella..aaaah sì, è stata una botta di autostima (sono molto meglio io!).
Buona giornata!

PS. Ora il dottore entra di diritto in quella categoria di uomini che io non sopporto, ovvero quelli che ci provano con tutte, e poi hanno la loro donzella nella vita privata. Può non essere che sia andata così, mah...dubito (santo facebook, chiarificatore di ogni dubbio).

Commenti

  1. Quelli sono i peggiori, in una giornata/serata in gruppo ci provano con tutte finché non trovano quella che ci sta. Salvo poi appartarsi per telefonare al loro "amore", che sta chissà dove a farsi spuntare le corna. Loro sono schifosi, le ragazze, poverine, andrebbero salvate!

    RispondiElimina
  2. sono davvero una categoria di cretini patentati, proprio l'altro giorno mia cugina scopre che il suo ragazzo è ufficialmente fidanzato da tre anni con una ragazza nel suo paese e lei ha fatto l'amante inconsapevole per due anni.

    RispondiElimina
  3. Che peccato... :( leggendo non mi aveva dato quest'impressione... :(

    RispondiElimina
  4. Bleah! Che schifo di uomini. Uomini poi...maschietti cretini più che altro. Ma almeno dillo che sei fidanzato almeno la ragazza con cui ci provi conosce la situazione e agisce di conseguenza. Bleah!

    RispondiElimina
  5. bè la prossima volta affogacelo nel caffè va....

    RispondiElimina

Posta un commento

E ora dimmi cosa pensi...

Post popolari in questo blog

Color cervone

Intermezzo soft-porno. E anche soft-incazzato.

Settembre, il lunedì dell’anno