lunedì 14 novembre 2011

Appena rientrata.

Giornata pesantissima. Sono fuori dalle 7 di questa mattina, tra università, studio, biblioteca, corso di inglese, e per finire sono qui, stanchissima e distrutta!
Vorrei leggervi tutti, commentarvi, sapere un pò di fatti vostri....
Vorrei raccontarvi di che giornata di merda che ho passato a causa di quel giovane narciso testadic... spero veramente di non incontrare più un uomo del genere. Preferisco quelli che fanno gli stronzi per divertirsi a quelli che non hanno le palle neanche di scegliere che fare di fronte ad una ragazza...
Sono davvero delusa, a volte penso di essere sul serio io quella sbagliata, ma poi mi riprendo e mi dico che non posso stare come uno straccio per un deficiente del genere. Sarà stato pure un bel momento, ma le conseguenze sulla mia salute mentale non sono state positivissime....ma passerà, non crolla di certo il mondo per uno così!
Spero domani di passare con calma nelle vostre vite virtuali, ora mi tolgo gli stivali dopo 15 ore non stop, mi metto il pigiamino e vado a letto!
Notte!



PS. Anche questa canzone non è messa a caso.

9 commenti:

  1. Ho letto solo adesso il post di prima... penso che narcisismo sia la parola assolutamente perfetta per descrivere il suo comportamento. Era talmente pieno di sè che non si è reso conto di aver già la coscienza sporca o che poteva per lo meno cogliere l'attimo ed essere coerente... Io al posto tuo l'avrei provocato quel poco che bastava a farlo cadere, giusto per dimostrargli che coglione è.
    Cmq se conosco bene il tipo potrebbe riprovarci alla prima occasione, quindi depennalo e pensa che è solo un uomo!!

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho letto solo adesso la puntata precedente... e concludo come Kali: depennalo!

    RispondiElimina
  3. Gli stronzi non meritano troppe attenzioni.
    Mettici un bel pietrone sopra e vedrai che arriverà qualche altro bel esemplare di sesso maschile ad allietare i tuoi pensieri :)

    RispondiElimina
  4. mi accodo all'enorme pietra sopra da metterci...una valanga di pietre!forza!!!

    RispondiElimina
  5. Non perdere troppi pensieri per un tipo del genere...Non ne vale la pena...

    RispondiElimina
  6. ..rilassati , fatti scivolare addosso i comportamenti di una nullità del genere senza dedicarci un attimo di più...circondati solo di chi ti fa stare bene...sempre..bacio

    RispondiElimina
  7. Ma non penasarci, non buttarti giù, lui non è ninente. Sputagli in un occhio e passa tutto ;)

    RispondiElimina
  8. non devi dare troppa importanza a personaggi così...guarda oltre e non ti accorgerai neanche della sua esistenza!

    RispondiElimina
  9. Concordo con quanto hanno già detto i miei "colleghi" blogger!:-p
    Credo che l'onore di anche un solo, piccolo pensiero debba essere concesso soltanto a chi se lo merita oppure tale situazione va sfruttata per capire il valore altrui.
    Un saluto

    RispondiElimina

E ora dimmi cosa pensi...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...