giovedì 24 novembre 2011

Il 7 links projects.

Finalmente trovo un pò di tempo per scrivere questo post su invito di Iris e Eleanor Rigby (grazie ragazze!). Devo confessarvi che tra le tante cazzate che scrivo, fare una cernita dei miei post è stato davvero un lavoraccio. Uno, perchè sono indecisa e quindi attribuire un'etichetta ad un post mi ha messo davvero in crisi, due, se avessi potuto avrei scelto più post per ciascuna categoria.
Il giochetto credo lo conoscete: 7 categorie per mettere in rilievo 7 post del vostro blog. Una volta fatto, scegliete 7 blog a cui passare il testimone.

1) Il post il cui successo mi ha stupito
Forse era meglio se facevo la shampista. Mi ha stupito per il vostro incoraggiamento, per come con delle semplici parole siete stati in grado di starmi accanto in un periodaccio della mia vita, che purtroppo non è ancora finito.

2) Il mio post più popolare
Scrivo. Più o meno sulla stessa scia del precedente.

3) Il mio post più controverso.
Qui ho davvero avuto dei dubbi. Ma alla fine ho scelto quello sul libro di Fabio Volo, che mi ha offerto un nuovo punto di vista per l'interpretazione di quel libro.

4) Il mio post più utile.
Dimmi cosa pensi e ti dirò chi sei. Per la riflessione che ne è seguita nei vostri commenti. Se mi verranno ancora dubbi riguardo al soggetto in questione, credo che lo rileggerò. E poi è stato utile per me, per tirare fuori quello che provavo in quel momento.

5) Il post che secondo me non ha avuto l'attenzione che meritava.
Qui ci metterei l'intero blog. Scherzo. Credo che ogni post abbia avuto l'importanza che si meritava. Forse uno dei pochi che mi sarebbe piaciuto fosse valutato di più è stato Conoscersi è luce improvvisa. Poteva nascerne un bel dibattito.

6) Il mio post più bello.
Sembrare Dorothy ma non esserlo abbastanza. Magari è un post privo di senso, ma a me piace per le sensazioni che mi ricorda.

7) Il post di cui vado più fiera.
Non ce n'è uno in particolare, ma scelgo : Perchè stare con me non è bere un caffè? Perchè mi racconto per quella che sono.

Ecco dunque i 7 blog:
1) Hob03
2) D'Aria
3) Laura
4) In-coscienza
5) Popale
6)Alice
7) Anakin

6 commenti:

  1. questo meme sta dilagando! la prossima settimana tocca a me :P

    RispondiElimina
  2. mannaggia a te Michi!!! ti ringrazio tanto per avermi pensato, ma purtroppo l'ho già pubblicato!!!

    RispondiElimina
  3. Uh, grazie per la menzione!
    Vedremo se riuscirò a farlo, non è così semplice...

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio per avermi passato la palla!
    Io però il post lo avevo già fatto, lo puoi "ammirare" qui =)
    http://undiariodipensieri.blogspot.com/2011/11/7-links-project.html

    RispondiElimina
  5. No ma grazie eh! Siccome che non ho niente da fare mo devo pure mettermi a rispondere ai questionari! XD
    Accetto il passaggio e replicherò in tempi brevi, o almeno lo spero. Sono in partenza per un weekend in Puglia, quindi non so se riuscirò a farlo entro lunedì :-)

    RispondiElimina

E ora dimmi cosa pensi...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...