Oggi ti fulmino.

Se il mio sguardo fosse sul serio fulminante, del tipo che basterebbe un'occhiata e ci fosse una forte scarica elettrica che lascerebbe secco qualcuno, oggi avrei già fatto una strage.
Nell'ordine: la mia tutor all'università, il dottore (che oggi ho incontrato e non vi dico cosa mi ha risposto...NO COMMENT!), mia madre e l'intero sistema solare!
Sono davvero super nervosa...e giuro che non ho il ciclo!

Commenti

  1. Io di stragi ne avrei fatte tante... forse anche troppe! :-D Respira e pensa a qualcosa che ti fa stare bene! E manda a cagare il mondo per qualche secondo... pensa a te e chiudi la porta! :-) Poi quando la riapri e ti guardi intorno vedrai che ti sarai già dimenticata di chi ti fa stare così! :-)

    RispondiElimina
  2. Guarda capita anche a me di stare nervosa e incazzata con tutti e in aggiunta ho il ciclo e sono sotto esame che non so a sto punto cosa sia peggio! Ci sto male perché sono impulsiva e mi faccio rovinare le giornate per colpa degli altri, ma poi razionalmente ci penso e li mando tutti a cacare,perché ne va di sotto solo la mia salute! Fregatene,pensa solo a te stessa e comportati di conseguenza!

    RispondiElimina
  3. non hai bisogno di avere il ciclo per essere nervosa. Basta che un tot di persone si mettano d'accordo per innervosirti!

    RispondiElimina
  4. fulminata da questo post :-)
    Quanto ti capisco! Lola

    RispondiElimina

Posta un commento

E ora dimmi cosa pensi...

Post popolari in questo blog

Color cervone

Intermezzo soft-porno. E anche soft-incazzato.

Settembre, il lunedì dell’anno