E caffè fu.

Alla fine ho cambiato idea. Mi sono fatta questo caffè e devo dire che non mi è dispiaciuto. Oddio, non è stato il caffè più esaltante della mia vita, ma non è stato neanche quello più noioso. Certo, mi aspettavo un tipo più intraprendente, e invece l'intraprendente l'ho dovuta fare io (come al solito), con domande a raffica e lucide esplicazioni di ciò che penso e di conseguenza di come mi comporto.

I rapporti virtuali non mi piacciono, preferisco che le cose me le si chiedano guardandomi negli occhi. Non mi interessa sapere chi ho di fronte, preferisco scoprirlo perchè mi potresti dire un mucchio di cazzate e poi a fatti essere totalmente un'altra persona.

Ora chissà se ci rivedremo, forse sono troppo diretta e schietta, ma sono così, senza mezze misure. E vorrei che anche gli altri lo fossero con me...niente giri di parole, ma solo fatti e fatti.

Stasera non esco, in realtà sono rientrata poco fa. Dopo il caffè, sono andata a cena con una mia amica (che non vedevo da un mese e mezzo) al porto. Poi in campagna ad abbuffarci di anguria e gelato, e ora a casa. Sono davvero stanca, faccio le 4 da più di 10 giorni, e devo riprendere la mia vita regolare.
Domani è l'ultimo giorno di relax, poi da lunedì si riprende la vita di sempre. Le vacanze sono finite!
Buonanotte.


Commenti

  1. Secondo me hai fatto proprio bene a prendere questo caffè. Anche se la tua prima impressione può ad oggi essere ancora corretta, avresti rimpianto probabilmente di non averci provato.
    Ora però aggiornaci in caso di sviluppi, ok?

    RispondiElimina
  2. hai fatto benissimo, meglio avere rimorsi che rimpianti! almeno sai di per certo com'è e non ne hai solo l'impressione, già visto che hai cambiato idea? magari migliorerà con il prossimo caffè :)
    M.

    RispondiElimina

Posta un commento

E ora dimmi cosa pensi...

Post popolari in questo blog

Color cervone

Intermezzo soft-porno. E anche soft-incazzato.

Settembre, il lunedì dell’anno