Considerazioni al vetriolo.

19 anni, bella, fisico perfetto, nuova tronista di uomini e donne: ecco alcuni particolari per farsi andare di traverso il caffè mentre facevo zapping. E particolare inquietante...ha dato il suo primo bacio a 18 anni, per giunta ad un ex tronista.
Ok ragazzi se tutto questo è vero io sono Santa Maria Goretti.

PS. ma perchè una così bella ha bisogno di andare a Uomini e donne? Ammesso che tutto sia vero e so che non lo è, ma il dubbio mi rimane lo stesso. Stiamo davvero così messe male se ci andiamo a cercare l'amore in tv' Perchè vuoi o non vuoi storie serie al di fuori di quel programma ne nascono-ovviamente stando a quello che ci fanno credere loro.

Commenti

  1. secondo me la risposta è proprio nel fatto che sia così bella: sta semplcimente cercando notorietà in tv come un terzo dei ragazzi italiani... non credo minimamente che anche uno solo di tutti quegli esibizionisti vada lì semplicemente per cercare l'amore... anche perchè sarebbe più semplice trovarlo nella realtà: dove le persone le incontri e conosi davvero...

    RispondiElimina
  2. ma insomma, a me non mi sembra tanto bella, piuttosto normale a dire il vero, però io non vedo la trasmissione quindi non so se la foto le rende giustizia o meno, comunque è risaputo che quelli che vanno lì sperano nel quarto d'ora di celebrità...l'amore è un'altra roba...

    RispondiElimina
  3. premetto che programmi così non li sopporto, in ogni caso, per rispondere alla tua domanda, secondo me questa va in tv a cercarsi l'uomo esclusivamente perchè il suo obbiettivo non è tanto quello di trovarsi l'uomo, quanto quella di entrare nel mondo dello spettacolo.

    RispondiElimina
  4. Ma perchè guardi quelle cose perchèèè!!!
    Bella è bella certo, però purtroppo sai quante ragazze di un vuoto aberrante ci sono qui in italia? Usare la bellezza è semplicemente più semplice che usare il cervello... e poi hai mai visto una tronista oggettivamente "brutta"?

    RispondiElimina
  5. ...ma lascia perdere, ma non li considerare nemmeno, sentiti sempre un gradino più su. baci ady

    RispondiElimina
  6. così bella, così dolce e non a mai dato un bacio prima di quel tronista che corteggiava, giusto giusto una da il primo bacio in tv e ora non ha baciato nessuno.
    MAPERCORTESIA. che cose ridicole.
    M.

    RispondiElimina
  7. me lo sono sempre domandata anch'io pur non seguendo il programma, in realtà non gliene frega un benemerito di trovare l'anima gemella, vogliono tutti essere famosi, la visibilità per affermare lo status, e guadagnare senza sbattersi, poi ci lamentiamo di chi ci governa! tristezza infinita :(

    RispondiElimina
  8. Qualche dubbio ce l'ho anch'io. Uno va in tv se intende proseguire quella strada e vuole farsi conoscere, diversamente non ne vedo il motivo.

    Baci

    RispondiElimina
  9. per colpa tua ho visto cose che non avrei mai visto! ahahahaha

    RispondiElimina
  10. Io non ho parole per questo programma assurdo. Non l'ho mai guardato e so che non si dovrebbero esprimere tanti giudizi se non si conosce bene l' "argomento", ma per anni e anni ho sentito le mie amiche parlare di tronisti e quindi mi sono fatta un'idea del programma. Ecco, io penso che dovrebbero vietarlo per quanto è ridicolo.

    RispondiElimina

Posta un commento

E ora dimmi cosa pensi...

Post popolari in questo blog

Color cervone

Intermezzo soft-porno. E anche soft-incazzato.

Settembre, il lunedì dell’anno