L'ultimo mese #9


Oggi purtroppo niente foto fatta da me. Un pò per scazzo, anzi soprattutto per quello, ho deciso di non toccare la macchina fotografica.
E poi ho quasi cazzeggiato per tutto il giorno da farmi venire un'apatia incredibile addosso con mal di testa compreso. Ma purtroppo non posso prendere altra novalgina, sono tre giorni che vado avanti così, e non vorrei esagerare.
Ho appena chiuso una conversazione virtuale con una persona di genere maschile che mi ha lasciato con un sorriso sulle labbra, ma al tempo stesso con tanta amarezza che non so davvero come gestire. Vorrei fregarmene, come farebbero le persone normali, ma i miei ormoni sballati, la confusione che ho in testa e il mio essere complicata stampato a caratteri grossi nel DNA che mi porto dietro, mi vieta di fare tutto questo. Senza contare gli gnomi superattivi del mio cervello che ad ogni minima cosa mettono in moto una catena di montaggio per tenere in azione una macchina del pensiero più efficiente di qualsiasi altra cosa.
A volte vorrei essere diversa, più forte, più superficiale...una botte di ferro difficile da poter gestire. Altre volte vorrei che fosse la vita ad essere diversa con me, magari più generosa, più buona, più ricca di opportunità.
Ma pare che nessuna delle due cose sia fattibile.

Commenti

  1. Mi sembri me...esattamente in questo momento...purtroppo non abbiamo potere su determinate cose! Aspettiamo e vediamo se qualcosa si smuove e se le cose girano bene!
    Me lo auguro per entrambe!
    Buona serata Michi :)

    RispondiElimina
  2. ma dai... ti lascio al mattino pimpante e poi ti ritrovo cosi? :')

    RispondiElimina
  3. Perchè siamo così, maledettamente!!, complicate?!?

    RispondiElimina

Posta un commento

E ora dimmi cosa pensi...

Post popolari in questo blog

Color cervone

Intermezzo soft-porno. E anche soft-incazzato.

Settembre, il lunedì dell’anno