mercoledì 25 maggio 2011

Pausa al ginseng


Un salutino veloce mentre sorseggio il mio caffè al ginseng. 
Ho comprato le bustine Ristora, non sono male, ma preferisco quello del bar che è più cremoso.
Comunque mi scuso se sono un pò assente dai vostri blog, ma sto studiando e soprattutto mi sto disintossicando da internet, perchè mi fa davvero perdere troppo tempo!
Spero stasera di avere un pò di tempo per passare a farvi visita! 
Un bacio al caffè.

PS. ovviamente l'immagine non è stata scelta in maniera del tutto casuale :)

5 commenti:

  1. Mmmmmm no il caffè io se non è caffè non riesco proprio a berlo!!!! BUONO STUDIO!!!! :-)

    RispondiElimina
  2. Io adoro il caffè al ginseng!!

    RispondiElimina
  3. Amo il caffè! odio quello al ginseng.
    Ma si può andare d'accordo comunque no?
    Comunque far piccole pause caffè durante la giornata è una delle cose che apprezzo di più. servono per rigenerarmi,prendere decisioni,riflettere e rilassarmi.
    E mi piace tanto anche andare in giro a leggere blog "altrui" !:)
    buona notte!
    Ti seguo!
    isa
    http://isaelepiccolecose.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. ma il caffè al ginseng ha tutti gli effetti pseudomiracolosi che promette?

    RispondiElimina

E ora dimmi cosa pensi...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...