Programmi per la serata.
Il tempo in questi giorni non è per nulla clemente, piove, tira vento, esce il sole per alcuni minuti e poi ritorna il buio, manco fossimo a marzo. E vabbè, rassegnamoci, ormai non ci sono più le mezze stagioni.
Stasera resto a casa, ho bisogno di tranquillità, ho bisogno di dedicare un pò di tempo a me stessa. Sono stanca morta, manco fossi andata in miniera a lavorare! Ovviamente è una stanchezza mentale, l'ansia purtroppo mi riduce a pezzi.
E così, spengo il telefono, riordino la stanza (il caos regna sovrano!),mi ascolto Moltheni, mi preparo la cena (una tristissima piadina, ma purtroppo non ho molta fantasia), e mi guardo RIS, che sinceramente è diventato così prevedibile ultimamente, ma lo seguo perchè ci sono affezionata, e poi c'è uno dei miei attori preferiti: Fabio Troiano.
E nel frattempo cerco di smaltire un pò di pensieri malsani.
Piace anche a me Fabio Troiano!!! Anch'io serata a casa.. anch'io stanchezza dovuta all'ansia.. anch'io bisogno di stare sola con me.
RispondiEliminaGodiamoci la tranquillità
Bacio
Bè Fabio Troiano ha il suo bel dire ed è pure bravo a recitare ;)
RispondiEliminaSe passi da me c'è una sorpresina
Bye
Buona serata!
RispondiEliminaOhibò, smaltiamoli sì questi pensieri malsani, non vorrei che ti risulti indigesto il caffè ;)
RispondiEliminaGoditi la serata.
Sì da ripartire domani con rinnovata energia.
Anch'io ieri sera sono rimasta a casa, avevo bisogno di stare da sola per riordinare le idee e poi perché anche a me piace guardare R.I.S anche se la passata stagione mi era piaciuta di più
RispondiEliminaIl tuo blog è davvero carino:)
RispondiEliminaPassa da me se ti va c'è un giveaway in corso a questo link:
http://breakfastatkaty.blogspot.com/2011/05/another-giveaway.html
bacio a presto