Tiratemi su.

Avete presente quelle mattine in cui ci vorrebbe una gru per alzarsi?
Ecco, questa è una di quelle. Ieri sono andata a dormire tardi, colpa una conversazione virtuale, che mi ha costretto a rimanere attaccata al pc fino all’una. Si parlava di conoscenza, e di come questo mondo intasato da conversazioni feisbucchiane non ti faccia capire l’essenza di una persona. Meglio, non te la faccia vivere. Perché poi guarda caso le belle persone le incontri a mille miglia da te. E allora sei costretto ad ammazzare i kilometri con un computer o con un telefono, o peggio ancora con una manciata di sms, che puntualmente lasci a libera interpretazione. Personale ovviamente. E che ovviamente è sempre l’opposto di quello che intendeva dire il tuo interlocutore. Evvai con i fraintendimenti.
Sì, lo so che si tratta di filosofia spicciola, ma uno all’una di notte non è che può fare discorsi seri. Tra l’altro su facebook.
E così stamattina, per una che è abituata a varcare la soglia del sonno ad orari da casa di riposo, mi servirebbero dei fili come quelli che hanno i burattini, per tirarmi su, per spingermi a muovermi per casa, sistemare la stanza, e cosa principale: studiare!

Commenti

  1. a chi lo dici! dai dai ce la possiamo fare!

    RispondiElimina
  2. mi dovrebbero tirare su quasi tutti i giorni della settimana ... sono piena di energie solo sabato e domenica... ma solo se c'è bel tempo e nell'ultimo periodo non c'è stato ... O_O

    RispondiElimina
  3. penso che siano argomenti invece che molti giovani ignorano, ormai è normale e si da x scontato trascorrere la vita dietro al pc è la prassi.
    Io rimpiango i bei tempi dove avevamo solo msn, ed era molto, poi la sera ci si incontrava. Per non parlare di quando il pc nn lo sapevo nemmeno accendere! proprio ora messaggio con una mia amica x sms, entrambe sgomente da come una nostra conoscente sia su di giri x il sesso virtuale ke ha scoperto tramite chat facebook con un tizio. A me son cadute le braccia, perchè finkè lo fa tutto il mondo kissene, ma quando una tua conoscente si riduce così, alla dipendenza da pc per un pò di "affetto"...c'è qualcosa di davvero sbagliato.

    RispondiElimina
  4. D'aria mi sono ripresa solo intorno alle 12 :(

    Pupottina idem!solo che oggi è proprio tragica!

    Valerie sono letteralmente sconvolta...la gente sta proprio male!

    RispondiElimina
  5. Ti invio un sacco di energia virtualmente!!! fammi sapere se ti è arrivata!!! :-)

    RispondiElimina
  6. grazie cara....mi sono ripresa....ma non è che me ne manderesti un altro pò? ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

E ora dimmi cosa pensi...

Post popolari in questo blog

Color cervone

Intermezzo soft-porno. E anche soft-incazzato.

Settembre, il lunedì dell’anno