Mi girano.

C'è che sono scazzata. E non poco.

Esco per comprare la cartuccia della stampante, mezz'ora per trovare un parcheggio, e cominciano a girarmi. La gente alle 19 di sera è davvero esaurita, e frustata, aggiungo. Parcheggio in doppia fila, entro, prendo la cartuccia econonsoche, 20 euro. Sti cazzi, facevo prima a prenderla originale. Anche perchè questa cosa econonsochè non funziona nemmeno, mi si imputtana la stampante.

Oggi ho ripreso il corso di inglese e mi volevo sparare.
Del vecchio corso fatto l'anno scorso non c'era nessuno. Solo io e un altro ragazzo. E va beh. 2 su 10 è una buona media.

Mi fanno fare un test per vedere a che livello inserirmi. Se primo o secondo. Ma se io l'anno scorso ho fatto il primo, quest'anno è chiaro che vorrei fare il secondo. E invece non è così matematico. Mi girano,ma pazienza.
Faccio il test. A,b,c, risposte date a cazzo. Prova grammaticale, di scrittura e di ascolto. Se non lo passo, non regalo 50 euro per ripartire da zero.

Chiamo nel frattempo Emme. Non risponde, richiamo, squilla ma niente. Mi sa che devo chiamare l'erede di Steve Jobs e chiedere se è programmabile un I-Phone che ti dica perchè le persone non rispondono al telefono.

Mi fermo in pizzeria, ho voglia di un trancio. Pizza calda non ce n'è. Ecchepalle!

Chiamo mia sorella,irrangiungibile, richiamo, non squilla neanche.

Squilla il telefono,questa volta il mio, è lui. Solite smancerie ironiche, poi mi dice di non prendere impegni per il giorno x perchè è il suo compleanno e vuole offrire qualcosa. Ri-sti cazzi. Scusate, stasera sono proprio volgare.
Per carità sono pure contenta di venire al tuo compleanno [so che non tutte sono invitate ad entrare nell'harem e soprattutto ad esserne protagoniste], ma ora che ti regalo? 
Scherzando gli dico che il regalo è in natura, non ho soldi e non ho idee, non so quale delle due sia più grave.
Anzi qualche idea ce l'ho, ma solo per il bigliettino.

Ora aiutatemi, si lo so che vado controcorrente, ma lo sciagurato è così dolce che la sottoscritta non riesce a fare la dura, quindi aiutatemi a cercare un regalo. Banditi libri, cd e abbigliamento. Voglio stupire [come al solito].

E nel frattempo continuano a girarmi manco fossi una centrale eolica perchè Emme è sparita, mia sorella pure e il lavandino implora pietà con tutti quei piatti da lavare.

Commenti

  1. "Una splendida giornata" cantava il mio ex idolo per eccellenza.

    RispondiElimina
  2. Il "lui" fa un'invito formale per offrire, tu vuoi stupire come al solito...quindi si aspetta di esser stupito...e tu lo stupisci con qualcosa di banale, diciamo vintage. Opto per un modello di jeeg robot d'acciaio d'annata con una crostatina di albicocca a contorno fatta con le tue manine. Auguroni...e buon caffè!!!

    RispondiElimina
  3. Un paio di anni fa mi hanno regalato un cappello di lana con incorporate le cufie e il microfono per iphone/ipod. Se devi lavarlo sfili le cuffie e i lgioco è fatto.
    http://www.hi-fun.com/it/accessori-iphone-ipod-ipad/hi-head

    RispondiElimina
  4. @mark magari gli faccio la crostatina e dentro ci metto un pò di veleno... :)

    @popale ahahha non sanno più cosa inventarsi! :)

    RispondiElimina
  5. Capitano le giornate un po' storte... spero che oggi vada meglio!
    Per il regalo ti suggerisco un ingresso alle terme per voi 2, o una cena o qualcos'altro da fare voi 2 soli... così avrete anche l'occasione di approfondire la conoscenza!
    Buona giornata, Iris

    RispondiElimina
  6. Banditi i libri, i cd e l'abbigliamento?
    Vediamo un po'.. due biglietti per uno concerto/spettacolo teatrale?

    RispondiElimina
  7. una cornice di quelle tecnologiche con delle foto sue-tue-vostre che scorrono, ne trovi anche di prezzi accessibili e sicuramente e più originale di una semplice cornice con foto di carta :)
    M.

    RispondiElimina
  8. Un abbonamento ad una rivista di viaggi o altro? Io regalo quasi esclusivamente queste.

    Baci

    RispondiElimina
  9. Io non regalerei un bel niente. A meno che tu fra 10 giorni voglia scrivere un altro post sui soldi buttati ;-)

    RispondiElimina
  10. Qualcosa che possiate sfruttare entrambi!
    Minima spesa, massima resa.

    RispondiElimina

Posta un commento

E ora dimmi cosa pensi...

Post popolari in questo blog

Color cervone

Intermezzo soft-porno. E anche soft-incazzato.

Settembre, il lunedì dell’anno