mercoledì 5 ottobre 2011

In sintesi.

Ieri ho passato una piacevole serata in compagnia di amici che non vedevo da una settimana [so che è poco ma in periodi super stressanti come questo sembra un'eternità].
Avevo rinunciato a fare l'esame e ho scoperto casualmente che è stato posticipato di una settimana, quindi da oggi mi tocca mettermi sotto sul serio e provare a darlo. [Nel frattempo se nei paraggi dovesse capitare un genio di fisica, un ingegnere o affini, mi contatti perchè con l'elettromagnetismo sono brava nella pratica ma non nellla teoria].
Dal blog di Popale ho scoperto questo artista qui, e ora nessuno me lo toglie dalla mia playlist di Youtube.
Buonagiornata.

1 commento:

  1. Felice ti sia piaciuto! Buona giornata!
    p.s. oggi Ólafur Arnalds posterà gratuitamente la terza traccia del nuovo album insieme alle prime due: http://livingroomsongs.olafurarnalds.com

    RispondiElimina

E ora dimmi cosa pensi...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...