Porco day.

Avete presente quei giorni in cui un'alimentazione sana e salutare è solo qualcosa sentita dire in tv di sfuggita ma non sapete manco su quale pianeta vive?
Avete presente quei giorni in cui dolce e salato non sono cose ben definite nel vostro stomaco, ma diventano una poltiglia riempitiva ammazza linea?
Avete presente quei giorni in cui dite, oggi non mangio molto, e poi siete lì a scafandrarvi (non so manco se esiste come termine) nella dispensa?
Bene, oggi per me è uno di quei giorni.
Ho cominciato a colazione con un semplice caffè, a pranzo con un pacco di crackers, anzi due, poi un pacco di ringo per non lasciare solo il caffè...e poi sono uscita dal laboratorio che il mio stomaco chiedeva pietà...e così un pezzo di focaccia (alla focaccia barese è difficile dire di no) e per calmare la mia voglia di biscotti al burro e cioccolato (adocchiati nel panificio dove ho preso la focaccia), ho ripiegato su un gelato (credo il più brutto che io abbia mai mangiato- non metterò più piede in quella gelateria).
Come se non bastasse, sono rientrata a casa, ho aperto il frigo e ho trovato mozzarella e pomodoro. Potevo dire di no? No. Nello stomaco anche quella. 
E poi ora, dopo due ore, una insensata voglia di dolce...
Mi faccio schifo, ma non riesco a dire di no a momenti così.
Domani giuro che pulirò il mio stomaco con verdure lesse.
Lo giuro.


Commenti

  1. ma brava! scafandrarsi esiste e io l'ho fatto per tantissimo tempo! comunque, ti ho appena risposto sul mio blog anche se forse mi sono dilungata un po' troppo in consigli, se ti va vieni a dare un occhio..ti assicuro non ho sofferto troppo!

    RispondiElimina
  2. Nello "scafandrarsi" sono un artista! ;-)

    RispondiElimina
  3. per adesso la voglia di scafandrare e scaraventare qualunque cosa nello stomaco mi pervade, ma ho iniziato ad andare in palestra, devo resistere. se non altro per non buttare i soldi dell'iscrizione nel cesso xD
    M.

    RispondiElimina
  4. Ah, pure io sono un' esperta... è che quando mi parte la fame nervosa non ragiono. Ho risolto mangiando sempre e poco.

    RispondiElimina
  5. Mi è capitata solo una volta una fame così...c'è da dire che non ero proprio in me quella volta.
    Ps dalla mie partei c'è un negozio che si chiama (tenetevi forte!) "Fame Chimica"...a buon intenditore :)
    Alex

    RispondiElimina
  6. Ogni tanto capita anche a me...Poi faccio sempre due giorni depurativi con tisane e verdure...

    RispondiElimina

Posta un commento

E ora dimmi cosa pensi...

Post popolari in questo blog

Color cervone

Intermezzo soft-porno. E anche soft-incazzato.

Settembre, il lunedì dell’anno