Ho da sempre una particolare scarsa disposizione ad accogliere i cambiamenti, soprattutto quelli di stagione. Ed è così che mi sono ritrovata, anche quest’anno, a patire la fine dell’estate e l’inizio di un nuovo tragico periodo di incertezza, con il consueto mix di emozioni negative e contrastanti. Voglio farla breve: il ritorno dalle vacanze è stato doloroso al pari di un addio. E per chi soffre della sindrome dell’abbandono, sa di cosa sto parlando. Ho vissuto 10 giorni intensi, viaggiando con la sola preoccupazione di dove avrei dormito e mangiato. È stato bellissimo provare questo senso di libertà. Ho lasciato a casa i pensieri, la preoccupazione per la fine di un lavoro, le difficoltà oggettive che ho riscontrato nelle relazioni sdrucite dal tempo e dal covid. Poi di colpo il ritorno. Non mi è servito fare ordine a casa per rimettere ordine dentro di me. No. È cominciato un lungo strazio emotivo, fatto di pensieri che mi hanno (anzi, mi stanno) divorando dentro senza che ...
E' abbastanza intuitivo, di norma si passano le fasi di iscrizione-disamoramento-innamoramento folle e non se ne esce più. E' un sistema di micro-blogging, almeno così è nato. Puoi "cinguettare" tutto quello che vuoi in 140 caratteri. E se proprio non riesci a stare negli spazi c'è twit longer. Ma un passo alla volta!
RispondiEliminaIris ti ha detto tutto. Inizia a scrivere, inizia a followare qualcuno, i follower piano piano arriveranno...ti avviso però, una volta appassionata è difficile smettere di cinguettare! ;)
RispondiEliminacinguettare è un pò come scrivere lo status su facebook?
RispondiEliminaTi piacerà molto di più di facebook! Non c'è proprio paragone! Tu scrivi, segui qualcuno e questo qualcuno seguirà te e piano piano aumenti i followers! Si trovano un sacco di persone interessanti! Buon cinguettio!
RispondiEliminapronta a cinguettare?!
RispondiEliminaé molto più facile di facebook e se te lo dico io credici!e poi è meno "invasivo"..ti piacerà!
vai tranquilla...è così intuitivo che appena presa la mano cinguettare diventa facilissimo...:)
RispondiEliminaio è un anno che ho l'account, ma ancora non l'ho capito!!!no, scherzo, non lo uso, ma è meglio di facebook
RispondiEliminaè stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciaooooooo!!!!
RispondiElimina