Ho da sempre una particolare scarsa disposizione ad accogliere i cambiamenti, soprattutto quelli di stagione. Ed è così che mi sono ritrovata, anche quest’anno, a patire la fine dell’estate e l’inizio di un nuovo tragico periodo di incertezza, con il consueto mix di emozioni negative e contrastanti. Voglio farla breve: il ritorno dalle vacanze è stato doloroso al pari di un addio. E per chi soffre della sindrome dell’abbandono, sa di cosa sto parlando. Ho vissuto 10 giorni intensi, viaggiando con la sola preoccupazione di dove avrei dormito e mangiato. È stato bellissimo provare questo senso di libertà. Ho lasciato a casa i pensieri, la preoccupazione per la fine di un lavoro, le difficoltà oggettive che ho riscontrato nelle relazioni sdrucite dal tempo e dal covid. Poi di colpo il ritorno. Non mi è servito fare ordine a casa per rimettere ordine dentro di me. No. È cominciato un lungo strazio emotivo, fatto di pensieri che mi hanno (anzi, mi stanno) divorando dentro senza che ...
Prova qui per la traccia dei The Moor
RispondiEliminahttp://www.limitemagazine.com/2011/08/moors-warm-winter-mp3
Buon Fine settimana! :)
il mio programma è aspettare lunedì per sapere cosa devo fare della mia vita. Nel frattempo vado due giorni sul Po per rasserenarmi con Madre Natura.
RispondiEliminaIl mio programma è: alzare il culo dal divano ed andare a studiare, magari uscire per una passeggiata in libreria, pranzo a casa. Il resto è ancora un'incognita....ma quanto piacerebbe anche a me fare una capatina da Madre Natura, dopo un pò vado proprio in astinenza!
RispondiEliminaBuoni propositi!
Il mio programma è passare dal divano al divano. Malaticcia sto. Buon fine settimana... cosa ti restauri?
RispondiEliminaIo spero di rotolare fuori dal letto solo Lunedì.
RispondiElimina(The Kooks <3)
Programma... questa parola non c'è nel mio vocabolario. Di oggi so soltanto che pranzerò a casa e che nel primo pomeriggio andrò dal parrucchiere per cambiare colore e taglio. Stasera boh?! Cena fuori di sicuro ma non so né dove né con chi:).
RispondiEliminaInsomma, non ho uno straccio di programma!
Buon sabato!
ciao carissma dunque sveglia tarda per oggi e domani pulizie per stamattina e ora mi godo un po di solitudine il mio biondino è uscito percio bloggo, taggo, faccialibraccio, streamingaccio gossip girl (aime ne sono malata) e per stasera si vedra...un bacione
RispondiEliminaio il sabato alle 13 spengo il cervello, non so quello che mi capita fino a lunedì.
RispondiEliminaIo ti scrivo dal di lui letto dal quale non ho intenzione di alzarmi fino alle ore 20 U.U
RispondiElimina